Diegolos81 ha scritto:
io ho questa centralina, mi trovo molto bene, ma non ho lo switch per le mappe perxhè penso sia inutile su una moto come la nostra, non c'è sicuramente bisgno di avere due mappe....
almeno questo è quello che credo.
per quanto riguarda i costi, fare una mappa presonalizzata al banco costa un bel pò con meno di 200/300 euro non ne esci, chi ti fa spendere meno ti carica una mappa pre-fatta, poi se trovi prezzi migliori buon per te
Ciao ti ringrazio per le info,non condivido pero il discorso dello switch e ti spiego il perché montando insieme alla centralina lo scarico racing(maggiormente vado in giro senza db killer) e in questa configurazione ho fatto fare una mappatura a dovere con una carburazione ottimale,ma non è sempre possibile in tutti i posti andare in giro col terminale aperto(altrimenti torno a casa a piedi) e in quest'altro caso che secondo me è utile lo switch. Impostando una mappa più specifica con lo scarico chiuso. Adesso potresti dire va be ma con la stessa mappa comunque puoi usarla. Si sicuramente ,ma se vedi dal grafico la situazione non è delle migliori. In fine secondo me può essere utile ma non necessario, ma visto che nell'affare che ho fatto con la centralina era tutto compreso,perchè non prenderlo?
Per quanto riguarda la mappa ti dico che il meccanico che me l'ha fatta è un mio amico e ci lavora anche un mio parente li...(quindi prezzo di favore) e tra montaggio e più di 30 lanci al banco non arriverò a 200€....
Appena la provo metterò le mie impressioni,per curiosità quanti cavalli ha la tua alla ruota e la coppia quanti kg?
Ho puntato solo ad un ottima carburazione,costante in tutto l'arco di potenza...Lams