DarkRage ha scritto:
Nei forum dei buellisti non ce n'è molta effettivamente, però hai scritto nel forum abbigliamento, e qui un po' di attività c'è! Se vuoi abbigliamento marchiato buell tieni conto che, se esiste, pagherai un bel po' il marchio. In genere ci si veste in base a quello che si ha in mente di fare. Una tuta divisibile è la più adatta per chi fa giri ed uscite, specie se allegri. Se fai turismo estivo con caldo afoso un completo traforato è la cosa più adatta. Per il turismo, freddo e di media stagione e a lungo raggio un completo in cordura, la tuta divisibile in pelle è meno comoda ma molto più sicura. In pista va meglio la tuta intera. Se giri in città e vuoi comodità e versatilità basta un giubbino in pelle, stivaletti con protezioni al malleolo e jeans tecnici con le protezioni.
Tutto dipende da cosa ti serve. Consigli su abbigliamento buell non te ne so dare. Hai provato a sentire il concessionario che hai più vicino? anche perché ogni indumento, in particolar modo quelli tecnici e protettivi, vanno provati e devono andare a pennello. La tuta della buell, ammesso e non concesso che esista, potrà essere la più bella del mondo per te, ma potrebbe non andarti bene nessuna taglia, e non c'è errore più grande del prenderla lo stesso nonostante stringa o sia larga. L'abbigliamento tecnico DEVE essere il più possibile "fit" nè largo, nè stretto, a pennello!
Grazie mille per la risposta...ed effettivamente condivido tutto quello che hai scritto...io questo messaggio l'ho scritto nella sezione buell solo per avere una risposta da chi come me ama questo genere di moto...infatti non capisco perché lo hanno spostato...in realtà ho già deciso di prendere una tuta divisibile, avendo provato quella intera e avendone constatato la scomodità iniziale e quindi facendo un uso fuori dalla pista credo che scarterò...grazie per i consigli...