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problema per ela base
12970857
12970857 Inviato: 5 Feb 2012 12:22
Oggetto: problema per ela base
 

questa estate vorrei fare un ela base con:
icon_arrow.gif gt pinasco t-force
icon_arrow.gif malossi torque driver
come carburatore lascio il 17,5 di serie e come marmitta ho la TT.
per non cambiarla è possibile togliere le paratie interne icon_question.gif
senza le paratie interne potrà essere abbinabile al t-force icon_question.gif
 
12970874
12970874 Inviato: 5 Feb 2012 12:28
 

ti hanno già detto che tappa.. anche se le togli non ha la grandezza (volume) neccessario perche è una marmitta per 50cc 0509_banana.gif
ti serve almeno un multivar comunque.
 
12970886
12970886 Inviato: 5 Feb 2012 12:34
 

che ci fai con il tourque drive scusa?? ma non hai modo migliore di spendere 80 euro?
 
12970961
12970961 Inviato: 5 Feb 2012 12:54
 

pessima ela invece del torque drive perchè non metti un variatore?comunque puoi tenerlo lo scarico ma perdi in prestazioni....
 
12970962
12970962 Inviato: 5 Feb 2012 12:54
 

FHT ha scritto:
ti hanno già detto che tappa.. anche se le togli non ha la grandezza (volume) neccessario perche è una marmitta per 50cc 0509_banana.gif
ti serve almeno un multivar comunque.

ma anche se tolgo le paratie interne non stappa un pochino icon_question.gif
ps già c'è lò il multivar.
 
12971427
12971427 Inviato: 5 Feb 2012 15:00
 

vanzi ha scritto:
che ci fai con il tourque drive scusa?? ma non hai modo migliore di spendere 80 euro?

perchè, non va bene il correttore di coppia su un ela base icon_question.gif
 
12971430
12971430 Inviato: 5 Feb 2012 15:01
 

luigif12 ha scritto:
pessima ela invece del torque drive perchè non metti un variatore?comunque puoi tenerlo lo scarico ma perdi in prestazioni....

già lo ho il multivar
 
12971435
12971435 Inviato: 5 Feb 2012 15:02
 

ma anche se tolgo le paratie interne non stappa un pochino icon_question.gif
 
12971439
12971439 Inviato: 5 Feb 2012 15:03
 

si qualcosa si.. ma ti conviene cambiarla.. comunque sono dell'idea che non abbia senso la puleggia condotta sul base.. come hai regolato le piste? 0510_saluto.gif
 
12971442
12971442 Inviato: 5 Feb 2012 15:04
 

neogileraice ha scritto:
ma anche se tolgo le paratie interne non stappa un pochino icon_question.gif

no
 
12971653
12971653 Inviato: 5 Feb 2012 16:31
 

runnerista96 ha scritto:

no

ma come no, allora che ce le hanno messe a fare icon_question.gif
 
12971664
12971664 Inviato: 5 Feb 2012 16:36
 

FHT ha scritto:
si qualcosa si.. ma ti conviene cambiarla.. comunque sono dell'idea che non abbia senso la puleggia condotta sul base.. come hai regolato le piste? 0510_saluto.gif

ma mi costa di più togliere le paratie interne oppure cambiarla icon_question.gif
cosa vuoi dire "che non abbia senso la puleggia condotta sul base.. come hai regolato le piste?" icon_question.gif
 
12971669
12971669 Inviato: 5 Feb 2012 16:38
 

tu hai torque driver della malossi no? sarebbe la puleggia condotta perche la fissa è quella originale.. ci sono delle piste con inclinazioni diverse al sui interno (corte e lunghe).
te la puoi fare anche tu a martmitta, ma apri e la risaldi.. di sicuro viene una cosa brutta perche la saldatura si noterà molto.. 0510_saluto.gif
 
12974255
12974255 Inviato: 6 Feb 2012 13:42
 

allora se vuoi mettere il correttore di coppia o metti quello completo o lascia stare perchè spendi solo soldi e anche con quello completo non senti grandi miglioramenti perchè non hai una ela spinta.
poi per quanto riguarda la marmitta un mio amico si fece stappare la tt però di preciso non so cosa fecero la aprirono a metà dalla pancia e tolsero dei pezzi di ferro di dentro e la marmitta andò meglio [però pagò 80euro la marmitta e 60 la modifica perciò non e che convenga molto]e comunque se vuoi fartela da solo dovresti prima informarti cosa togliere e poi devi essere bravo con la saldatrice a filo continuo [la saldatrice normale non è buona] perchè senno quando richiudi crei all'interno delle bave che poi ti fanno da strozzi specialmente nei punti più delicati come la curva del collettore e il gomito [la curva dove si attacca il silenziatore] comunque conosco dei ragazzi che si sono fatti stappare delle marmitte [uno una giannelli go e uno una zx] e poi invece di migliorare sono andate peggio perciò se vuoi farlo fallo fare ad uno competente.....
 
12974765
12974765 Inviato: 6 Feb 2012 15:46
 

luigif12 ha scritto:
allora se vuoi mettere il correttore di coppia o metti quello completo o lascia stare perchè spendi solo soldi e anche con quello completo non senti grandi miglioramenti perchè non hai una ela spinta.
poi per quanto riguarda la marmitta un mio amico si fece stappare la tt però di preciso non so cosa fecero la aprirono a metà dalla pancia e tolsero dei pezzi di ferro di dentro e la marmitta andò meglio [però pagò 80euro la marmitta e 60 la modifica perciò non e che convenga molto]e comunque se vuoi fartela da solo dovresti prima informarti cosa togliere e poi devi essere bravo con la saldatrice a filo continuo [la saldatrice normale non è buona] perchè senno quando richiudi crei all'interno delle bave che poi ti fanno da strozzi specialmente nei punti più delicati come la curva del collettore e il gomito [la curva dove si attacca il silenziatore] comunque conosco dei ragazzi che si sono fatti stappare delle marmitte [uno una giannelli go e uno una zx] e poi invece di migliorare sono andate peggio perciò se vuoi farlo fallo fare ad uno competente.....

ok, ma il tuo amico aveva un 50cc o 70cc icon_question.gif
gli aumentarono molto le prestazioni icon_question.gif
sennò se è un lavoro troppo ''rischioso'', la tengo così.
 
12975098
12975098 Inviato: 6 Feb 2012 16:55
 

aveva un polini sport [un 70 base poco spinto]comunque si gli aumentarono di molto aveva molta più coppia e un pelino di allungo in più però se ti fai 2 calcoli con i soldi che ha speso si comprava una stage6 proreplica e guadagnava sicuramente di più in prestazioni....
 
12978803
12978803 Inviato: 7 Feb 2012 14:52
 

te lo pui fare anche tu questo lavoro.. la apri e la risaldi.. a tig o a filo.. 0510_saluto.gif
 
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