Leggi il Topic


19 0 21??? per questa ela?
12968913
12968913 Inviato: 4 Feb 2012 16:53
Oggetto: 19 0 21??? per questa ela?
 

gt: g-force.."monofascia"
albero: top
marmitta: pinasco power sound
variatore:over drive
frizione stage 6 regolabile

per quando riguarda il carburato sto prendendo un 19 perchè per causa lavoro devo fare 30km al giorno....... secondo vuoi se prendo un 21 ci sono consumi più elevati?
eusa_think.gif
 
12968916
12968916 Inviato: 4 Feb 2012 16:54
 

tra il 19 e 21 i consumi sono quelli, ma col 21 le prestazioni sono leggermente maggiori
 
12968925
12968925 Inviato: 4 Feb 2012 17:00
 

un 19 sarebbe giusto non tanto per i consumi che sono bassi rispetto a certi 17.5 ma più che altro perchè non hai un pacco.. secondo me non ha molto senso un 21 su pacco originale.. 0510_saluto.gif
 
12968926
12968926 Inviato: 4 Feb 2012 17:01
 

alla fine ha anche un intarmedio monofascia con una bella marmitta..secondo me un 21
 
12968947
12968947 Inviato: 4 Feb 2012 17:14
 

ho notato.. ma secondo me con il 21 si troverebbe male.. deve andare al lavoro non ha bisogno di molta coppia.. poi decide lui ovviamente. 0510_saluto.gif
 
12968957
12968957 Inviato: 4 Feb 2012 17:18
 

Non ascoltare chi ti dice che tra il 19 e il 21 non cambi molto, è proprio lì che si suddividono le "categorie" di carburatori. Un 21 non lo carburi facilmente e consumerà comunque moltissimo, un 19 secondo me è sempre l'ideale per elaborazioni così. Lo carburi in tutta facilità, rende il dovuto e i consumi non ti uccidono, poi di questi tempi devi pensarci un pochino anche perchè i prezzi sono quelli che sono. 0509_up.gif
 
12968970
12968970 Inviato: 4 Feb 2012 17:22
 

più o meno è quello che intendevo derbi_blazer.. anche il 21 lo carburi senza troppi problemi comunque io non ho mai avuto problemi di questo tipo.. 0510_saluto.gif
 
12969028
12969028 Inviato: 4 Feb 2012 17:42
 

Comunque anche se secondo me un g-force monofascia da usare tutti i giorni per 30 km non è il massimo...cioè io avrei preso qualcosa di meno spinto...specialmente sia per una questione di affidabilità e consumi, sia perchè l'ela che hai adesso non è proprio adatta per quel motore..mancano un po' dico se...comunque per il carburatore non saprei cosa consigliarti..cioè con quel gt io ci metterei minimo un 21...ma considerando che ti mancano altri pezzi e poi che lo usi molto metterei anche un 19... icon_smile.gif
 
12969058
12969058 Inviato: 4 Feb 2012 17:55
 

Io se fossi al tuo posto monterei un 21 icon_wink.gif
 
12969065
12969065 Inviato: 4 Feb 2012 17:59
 

Derbi_Blazer ha scritto:
Non ascoltare chi ti dice che tra il 19 e il 21 non cambi molto, è proprio lì che si suddividono le "categorie" di carburatori. Un 21 non lo carburi facilmente e consumerà comunque moltissimo, un 19 secondo me è sempre l'ideale per elaborazioni così. Lo carburi in tutta facilità, rende il dovuto e i consumi non ti uccidono, poi di questi tempi devi pensarci un pochino anche perchè i prezzi sono quelli che sono. 0509_up.gif

te sei proprio una di quelle persone da non ascoltare...scusa ma se te non riesci a carburare un 21 nessuno deve riuscire a farlo?i phbg si carburano tutti BENE allo stesso modo, i consumi sono gli stessi 18-19-21 che sia...di scatola il 21 andrà sempre meglio....poi per i consumi di solito uno scooter con quella ela i 13-14 km/l li fa sia con un 21 che con un 24...se vi sembra tanto...
 
12969101
12969101 Inviato: 4 Feb 2012 18:10
 

Giux_Tm ha scritto:

te sei proprio una di quelle persone da non ascoltare...scusa ma se te non riesci a carburare un 21 nessuno deve riuscire a farlo?i phbg si carburano tutti BENE allo stesso modo, i consumi sono gli stessi 18-19-21 che sia...di scatola il 21 andrà sempre meglio....poi per i consumi di solito uno scooter con quella ela i 13-14 km/l li fa sia con un 21 che con un 24...se vi sembra tanto...

giusutissimo!! 0510_saluto.gif
 
12969143
12969143 Inviato: 4 Feb 2012 18:24
 

Giux_Tm ha scritto:

te sei proprio una di quelle persone da non ascoltare...scusa ma se te non riesci a carburare un 21 nessuno deve riuscire a farlo?i phbg si carburano tutti BENE allo stesso modo, i consumi sono gli stessi 18-19-21 che sia...di scatola il 21 andrà sempre meglio....poi per i consumi di solito uno scooter con quella ela i 13-14 km/l li fa sia con un 21 che con un 24...se vi sembra tanto...

No comment.
 
12969384
12969384 Inviato: 4 Feb 2012 19:48
 

si io ci vado a lavorare ma... l'ho fatto cosi perchè mi ci voglio divertire appena tengo un po di tempo come la sera icon_asd.gif
parla ha scritto:
Comunque anche se secondo me un g-force monofascia da usare tutti i giorni per 30 km non è il massimo...cioè io avrei preso qualcosa di meno spinto...specialmente sia per una questione di affidabilità e consumi, sia perchè l'ela che hai adesso non è proprio adatta per quel motore..mancano un po' dico se...comunque per il carburatore non saprei cosa consigliarti..cioè con quel gt io ci metterei minimo un 21...ma considerando che ti mancano altri pezzi e poi che lo usi molto metterei anche un 19... icon_smile.gif
 
12969425
12969425 Inviato: 4 Feb 2012 20:02
 

Derbi_Blazer ha scritto:

No comment.

appunto un di nulla dato che hai toppato alla grande
 
12969528
12969528 Inviato: 4 Feb 2012 20:24
 

Derbi_Blazer ha scritto:
Giux_Tm ha scritto:

te sei proprio una di quelle persone da non ascoltare...scusa ma se te non riesci a carburare un 21 nessuno deve riuscire a farlo?i phbg si carburano tutti BENE allo stesso modo, i consumi sono gli stessi 18-19-21 che sia...di scatola il 21 andrà sempre meglio....poi per i consumi di solito uno scooter con quella ela i 13-14 km/l li fa sia con un 21 che con un 24...se vi sembra tanto...

No comment.
guarda che non ha tutti i torti
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Alimentazione

Forums ©