ragazzi sapete dirmi quali sono le diferenze di prestazioni tra le varie marmitte giannelli (shot-next-extra-reverse).
uali sono le migliori..devo montare una marmitta su un f10 50.
grazie
o meglio ancora vai sul sito della giannelli e trovi TUTTE le foto di TUTTE le marmitte con TUTTE le relative informazioni.........molto ben dettagliate!!!!
Inviato: 23 Ott 2006 16:36 Oggetto: mamritte giannelli diferenze
ma quale tra shot e reverse e meglio..ce quale da di piu..io adesso la monterei su un f0 cn un po di km piu di 32000.ed e un 50..ma vorrei ca,biarlo cn un dr o un trhopy..allh quale mi conviene di piu
la shot è la migliore tra le giannelli e (tra le giannelli) è la più indicata per trophy o per DR.....ma la prox volta scrivi "un pò" più comprensibile.....
Inviato: 23 Ott 2006 16:54 Oggetto: mamritte giannelli diferenze
si scusate ma mentre scrivevo tenevi la mia piccola sorellina qndi dovevo scrivere veloce scusate ancora.
qndi mi consiglate la shot..ma anche se adex la monterei su un 50???
nn e che me lo spompa e mi grippa....
poi vorrei sapere ma il dr qnd lo compri la testata ce lha o no..
gurdate...
penso k fosse una domanda l'ultima frase,vero...?! cmq dato k hai fatto oltre 30000 km io nn rischierei ancora molto.....magari metti un albero RMS.....
cmq se vuoi tenere la shot e dopo 3-4 mesi vuoi montare il base va + k bene.....con la shot nn è k rischi di qui a un giorno,manco a una settimana.....quindi,l'importante è k non sei SEMPRE a palla,puoi andarci certo,ma nn esagerare.........
x il dr o altri motori di solito danno testa,cilindro,pistone,fasce,guarnizioni......ecc...ecc...(nn ricordo altro)
Inviato: 23 Ott 2006 17:18 Oggetto: mamritte giannelli diferenze
ma per l'albero, se nn metto nulla puo durare anch un po o deve essere x forza cambiato??
visto che nn sono capace dovrei andare da un meccanico a farlo..qnt potrebbe chiedermi..cioe qnt h di lavoro ci voglio piu o meno x cambiarlo??
prendo rms spalle piene super recing???puo andare bn??
beh anke solo per montare la marmitta ti conviene andare dal meccanico..........non pensare k una volta montata sei a posto così.......
devi farti cambiare i rulli e carburare.......per l'albero tra comprarlo e montarlo con manodopera sarai sui 200 euro........eh,l'albero è sempre un costo caro......lo so......
scusa ho saltato una domanda.......l'rms va + k bene...prendi qls albero (qll k costa meno anke l'originale) basta k lo spinotto sia qll giusto......giusto per non rischiare troppo..ma puoi fare tranquillamente sui 5000 km prima di cambiare albero......
Inviato: 23 Ott 2006 17:36 Oggetto: mamritte giannelli diferenze
x il cambio di rulli loi faccio io...
la carburazione piu o meno sn capace..basta che qlcn mi dice un parametro di cui valermi e poi la faccio io..tu x caso sai a qnt devo aumentare il max cn un carb originale del 12
asp................tieni TUTTO orignale (ripeto,TUTTO) solo con la Giannelli Shot?
o hai altro?perché la minima cosa può far modificare i parametri.......rx
dipende se è stata progettata ANKE x il tuo scooter.....altrimenti si devi adattarla tramite saldatura...........
e cmq devi fissarla non solo al collettore,ma qst penso k lo sai,sì..........
Inviato: 23 Ott 2006 17:47 Oggetto: mamritte giannelli diferenze
ce io la marmitta la prendo x il mio modello nn la prendo usata o che nn esista..cmq penso che ci sia x l' fq10..ce io adex nn ho nulla..vorrei cambiare un po di cose visto che ha i suoi km..cm ho detto vorrei poi montare un dr o tropy xke sn i migliori dei base che mi hanno descritto..
Inviato: 23 Ott 2006 17:56 Oggetto: mamritte giannelli diferenze
ce saro pure ignorante su certe cose ma sulle basi mi sa di essere molto preparato..magari nei particolari..
senti diciamocela fino in fondo..qst motorino e della mia vicina e sn riuscito a metterlo apposto. adex funzia xo ha bisogno di cambiare un bel po di cose a causa dei km..in pratica sto motorino lo dovrei comprare x la mia ragazza..sl che ci sto mettendo un amore dietro a sto coso qndi vorrei farlo un po bn..
Inviato: 23 Ott 2006 18:10 Oggetto: mamritte giannelli diferenze
quindi nella scatola trovero la pancia bulloneria e terminale..basta montare e il gioco e fatto..poi tarare e carburare..??
mrmezzi
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