Dai dai metti albero athena (è molto buono io lo avevo sullo scarabeo) e skf c4 gabbia in metallo o teflon, come vuoi tu
Dany96
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Inviato: 3 Feb 2012 21:11
Uff..
pieraerox
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Inviato: 3 Feb 2012 22:17
ma tutta la sfiga esistente al mondo si sta concentrando su di te e sul tuo aerox?
Ghebbro
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Inviato: 3 Feb 2012 22:53
Esattamente ma tornerà più forte di prima,vedrete ora cambio albero,cuscinetti,rimetto il pinasco T-force,pws,19,filtro aperto e multivar
pieraerox
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Inviato: 3 Feb 2012 23:17
vabe dai speriamo che almeno con questi nuovi pezzi non avrai altri problemi
almeno ora non ti sembrera strano avere un getto enorme se metti il filtro aperto
Ghebbro
Senza Freni
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Inviato: 3 Feb 2012 23:31
pieraerox ha scritto:
Esattamente ma tornerà più forte di prima,vedrete ora cambio albero,cuscinetti,rimetto il pinasco T-force,pws,19,filtro aperto e multivar
Dai che poi fai un video e vediamo se mi batti di rumore
Dany96
Super Sport
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Inviato: 4 Feb 2012 8:57
pier guarda devi fare le cose per bene perche se non era il carburatore rotto ma il tuo motorino che prende aria da qualche parte con il 19 e il t force penso che consumerai piu di quando avevi il 17.5 quindi cerca di capire se è un prob di carburatore o del motorino..poi aver sbiellato è una bella sfiga naturalmente ma meglio sul 50cc che sul t force
75cc
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Inviato: 4 Feb 2012 14:27
75cc ha scritto:
pier guarda devi fare le cose per bene perche se non era il carburatore rotto ma il tuo motorino che prende aria da qualche parte con il 19 e il t force penso che consumerai piu di quando avevi il 17.5 quindi cerca di capire se è un prob di carburatore o del motorino..poi aver sbiellato è una bella sfiga naturalmente ma meglio sul 50cc che sul t force
Il problema erano proprio i cuscinetti andati..per questo ero costretto a carburarlo con quei getti assurdi! Ora che cambio cuscinetti e albero vedrai che il problema non si presenterà più
pieraerox
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Inviato: 4 Feb 2012 14:28
cavolo ho letto solo ora, mi dispiace.... dai vedrai che andrà una favola
ottima scelta albero athena,regge fino a 16.000 giri ....io c'è lo su ed'è perfetto
Valde94
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Inviato: 4 Feb 2012 14:29
questa sbiellata non ci voleva!! ritornera' piu' potente di prima
runnerista96
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Inviato: 4 Feb 2012 14:31
Valde94 ha scritto:
cavolo ho letto solo ora, mi dispiace.... dai vedrai che andrà una favola
ottima scelta albero athena,regge fino a 16.000 giri ....io c'è lo su ed'è perfetto
Eh già ma tornerà meglio di prima come ti trovi con l'albero athena?dei miei amici hanno detto che provoca molte vibrazioni e che si spanano i prigionieri del cilindro o della marmitta e hanno detto che lo scooter vibra un sacco è la verità?e il variatore originale monta sull'albero athena?
pieraerox
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Inviato: 4 Feb 2012 17:42
pieraerox ha scritto:
Eh già ma tornerà meglio di prima come ti trovi con l'albero athena?dei miei amici hanno detto che provoca molte vibrazioni e che si spanano i prigionieri del cilindro o della marmitta e hanno detto che lo scooter vibra un sacco è la verità?e il variatore originale monta sull'albero athena?
Io ho il tpr con l'albero athena racing, e devo dire che è un gran bel albero, fai bene a montarlo
C-FABIO
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Inviato: 4 Feb 2012 17:46
Poi dicci con che getto carburi!
80cc
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Inviato: 4 Feb 2012 19:22
pieraerox ha scritto:
Eh già ma tornerà meglio di prima come ti trovi con l'albero athena?dei miei amici hanno detto che provoca molte vibrazioni e che si spanano i prigionieri del cilindro o della marmitta e hanno detto che lo scooter vibra un sacco è la verità?e il variatore originale monta sull'albero athena?
l'avranno montato male!!!
qui sul forum alcuni hanno avuto problemi con l'albero athena, alcuni variatori non montano, però l'originale si!
BIX95
Very Important Tinga
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Inviato: 5 Feb 2012 14:20
in effetti ora non so se l'originale monta io ho l'mhr 101.....
comunque......vibrazioni e prigionieri spanati...che boiata
Valde94
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Inviato: 5 Feb 2012 14:35
Menomale tra poco vado a scendere il blocco per portarlo al meccanico,premetto che so come si fa,ma non ho ben chiara una cosa..ci sonbo dei fili elettrici che vanno al blocco..devo tagliarli?e quando lo rimonto li ricollego?
pieraerox
Ospite
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Inviato: 5 Feb 2012 14:39
non hai piuttosto un'amico con cui farlo ?ti spillerà un sacco il meccanico per cambiare cuscinetti e albero.....ovvio che non vanno tagliati..... si staccano e poi li riccoleghi, devi trovare il punto....ah prima stacca freno, elettronica, tubi liquido e poi l'ammortizatore e il perno
Valde94
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Inviato: 5 Feb 2012 14:40
gia, trova il punto in cui staccarli se li taglio, per ricollegarli smadonni
runnerista96
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Inviato: 5 Feb 2012 14:51
Ma ci sono tipo degli spinotti?Perchè io so che all'aerox bisogna tagliarlo..c'è un filo bello grosso e tutti lo tagliano..guardate qui per esempio Link a pagina di Bachecabakeca.com
Il filo che sta appoggiato sulla pompa dell'acqua è solo uno spinotto da staccare,ma l'altro filo nero che parte dal motorino d'avviamento è tagliato..
pieraerox
Ospite
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Inviato: 5 Feb 2012 14:55
Con lo scarabeo io e il mio amico avevamo montato albero e blocco...i fili sono collegati tramite dei connettori (spinottini) o come vuoi chiamarli Comunque se tu non sei capace portalo da un'amico che è capace, e lo fai con lui il lavoro
Dany96
Super Sport
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Inviato: 5 Feb 2012 14:58
quello cher va dal blocco(dal volano) e si ricollega al gruppo(centralina ecc) come vedi, nella foto ha uno spinotto, il motorino d'avviamente è collegato al relè se non sbaglio, tu segui i fili....
Valde94
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Inviato: 5 Feb 2012 14:59
Grazie mille dopo vado a smontare un bel pò di cose
pieraerox
Ospite
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Inviato: 5 Feb 2012 17:13
Ecco,la mia solita sfiga..ho staccato ammortizzatore,carburatore e pipetta e appena stavo svitando le viti della pinza freno ha iniziato a piovere E siccome non ho garage devo per forza lavorare fuori poi le brugole della pinza freno non si muovevano e non riesco a toglierle -.- ora ci ho messo un pò di svitol e vediamo se si muovono
pieraerox
Ospite
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Inviato: 5 Feb 2012 17:16
te l'ho detto, svita prima freno,elettronica ecc e l'ammortizatore e perno per ultimi....
Valde94
Senza Freni
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Inviato: 5 Feb 2012 17:20
Valde94 ha scritto:
te l'ho detto, svita prima freno,elettronica ecc e l'ammortizatore e perno per ultimi....
Ma tanto con il cavalletto centrale anche se stacco l'ammortizzatore il blocco rimane lì..
pieraerox
Ospite
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Inviato: 5 Feb 2012 17:52
si fai come ha detto valde è un casino se tagli e ricongiungi
MiLLoNrg
Ginocchio a Terra
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Inviato: 5 Feb 2012 20:45
hai staccato il perno del telaio?
runnerista96
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Inviato: 5 Feb 2012 20:56
runnerista96 ha scritto:
hai staccato il perno del telaio?
Non ho fatto in tempo! Ha iniziato a piovere a dirotto e sono dovuto tornare a casa -.-'''''''
pieraerox
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Inviato: 5 Feb 2012 20:58
comunque, quando togli quello, ti viene giu' il blocco
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