Inviato: 15 Feb 2012 16:38
Aaron111 ha scritto:
prestazioni?? normali..
non è un motore spinto e non ti so dire se va più o meno dell'x-max..
lo scooter è il mio mezzo di utilità, non di divertimento (come puoi leggere sotto il mio nick)..
lo uso per andar al lavoro, andare in centro, qualche volta a far 2 spese, ogni tanto al lago.. una volta ci son andato al mare in sardegna (e magari quest'anno lo rifaccio)..
sottosella ci stanno un integrale+un jet.. è abbastanza lungo, non molto profondo.. comunque ti consiglierei di metterci un bauletto dietro..
si lo so che lo scooter è un mezzo di utilità ma ci girerò spesso in due e non vorrei ritrovarmi con un mezzo di cui mi pentirò già all'inizio!
texastornado ha scritto:
personalmente anche se il progetto è più dattao preferisco la linea del nexus a quella del majesty. indipendentemente da variatore o meno.
i km del nexus sono veramente pochi, io cercherei di limare un pò il prezzo e via
alla fine come ho letto e come sò da amici se capita di fare un viaggio si può fare tranquillamente anche con un 250.
la linea del nexus è bella ma a me piace anche quella del majesty, lo scooter yamaha è più protettivo, più comodo, più caricabile e molto meglio in due... però il nexus mi piace molto, l'unica cosa che mi frena è che è un 250 e forse sarebbe meglio un 400... degli amici mi hanno sconsigliato il majesty del 2006 perchè avendo quasi 18000 km fra poco dovrei fargli fare il tagliando del 20000 km che dicono sia costosissimo, mi hanno parlato anche di 400 € e mi sono un pò spaventato... come costi di gestione credo che il nexus vince tranquillamente visto che consuma anche meno essendo un 250...