12915568
Inviato: 20 Gen 2012 21:18
Oggetto: Re: dado che non stringe variatore
mikemx ha scritto:
praticamente ieri stavo montando il variatore ad un mio amico ho montato tutto stringo il dado e tutto aposto poi arriva suo nonno prende la pistola e si mette a stringerlo e va beh penso che è scemo e non dico niente perche lo scooter non è mio abbiamo provato lo scooter e non andava bene vado a svitare il dado cambio massette rimnonto il dado fa fatica entrare pero poi entra lo avvito finche non va a battere e poi lo stringo con la pistola ma non stringe ho notato che che ha filetato il dado e pure la filettatura dell albero a me era successo col ciao e ho risolto con un dado nuovo dite che mettendo un dado nuovo riuscirei arisolvere temporaneamente per un mese ?
se no cosa posso fare ? del teflon quello a nastro che gli faccio un paio di giri e in modo che ricostruisca un po il filetto?
grazie a tutti
ma con la pistola devi dare dei colpetti!!! non puoi stare mezz'ora a girare il dado, puoi rovinare la filettatura come infatti è successo...si è rovinata solo la filettatura del dado o anche dell'albero?? se è solo del dado, basta cambiando costa 1 euro, se invece si è rovinata la filettatura dell'albero.....