Doc_express ha scritto:
Ci sono vari tipi di gioralisti. ci sono quelli un pò più seri,a volte inviati in posti dove noi non andremmo nemmeno a vuotare gomme consumate e olio usato e che qualche volta non tornano perchè fermano una pallottola. Poi ci sono i pennivendoli o paparazzi: chi sono costoro? Facile:Sputano sulle moto quando qualcuno si pianta contro un palo e dicono che sono antimoto, ci risputano quando è una macchina sportiva e dicono che sono antiauto. A volte buttano palate di letame contro chi lavora e causa un incidente, salvo poi buttare le stesse palate contro chi l’incidente lo causa andando in discoteca.
Penso che quando è morto quel tipo sul blue tornado....molti anni fa per infarto si siano avventati come squali, magari qualcuno di loro ha scritto paroloni prima di documentarsi.
Oltre ai giornalisti seri che dovrebbero essere una maggioranza ci sono quindi questi inventori di notizie, spesso false. C’e’ un’automobile preparata nel parcheggio?= fanno gare clandestine.
Un ragazzino ha la cresta o veste strappato? = è un drogato e un avanzo della società.Una signora anche avanti con gli anni fa la massaggiatrice = è nel giro della prostituzione e guadagna 500 euro l’ora.
Hai il masterizzatore nel computer? = sforni un camion al giorno di cd pirata! Come difenderci da questi?Non comprando i loro giornali di pettegolezzi, spesso fasulli ed esortando il nostro prossimo a fare altrettanto.
E lo stesso fanno con le immagini.
Concordo......
Non si deve generalizzare.... , in ogni categoria esiste l' esasperazione , ma anche equilibrio.....
Stà al lettore/telespettatore favorire l' una o l' altro , dato che il successo o meno di un operatore di quel settore dipende SEMPRE da quanto seguito riscuote......