Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc

   

Pagina 4 di 4
Vai a pagina Precedente  1234
 
il mio sr r06 come lo posso migliorare ancora esteticamente
793773
793773 Inviato: 29 Ott 2006 22:06
 

POWO ha scritto:
Mats91 ha scritto:
si questo hai ragione xò la ciclistica lascia un pò a desiderare cmq se cambi la centralina a un €2 diventa un €0 a quanto mi sembra, no??

Su di un'elaborazione stradale la centralina è l'ultima cosa cui si pensa, quindi suppongo di aver ragione per quanto riguarda le elaborazioni non molto pistaiole...


ma scusa guarda ke le nuove centraline hanno il limitatore di giri quindi tipo un aerox di un mio amico con:

MHR Replica monofascia
MHR Team
Dell'Orto 21
Variatore Top TPR
Rapporti lunghi malossi
delta clutch
torque drive
wing bell

nn va + di 100 e di ripresa fa skifo xk la centralina ha il limitatore di giri
 
793980
793980 Inviato: 29 Ott 2006 23:03
 

Mats91 ha scritto:
ma scusa guarda ke le nuove centraline hanno il limitatore di giri quindi tipo un aerox di un mio amico con:

MHR Replica monofascia
MHR Team
Dell'Orto 21
Variatore Top TPR
Rapporti lunghi malossi
delta clutch
torque drive
wing bell

nn va + di 100 e di ripresa fa skifo xk la centralina ha il limitatore di giri

Allora non hai ben chiaro come funziona un motore, te. A parità di cilindrata, ad un dato numero di giri si va ad una data velocità. Quindi supponendo che un 50 a 9000 giri viaggi a 80 all'ora, a 6000 giri viaggia a 60 Km/H. Cambiando GT a 6000 giri sarà ad 80 (sempre ipotizzando). È lo stesso principio del fatto che un 1300 cc per reggere i 130 Km/H deve stare col collo tirato ed un 2000 cc sta praticamente a riposo...
 
794590
794590 Inviato: 30 Ott 2006 10:21
 

POWO ha scritto:
Mats91 ha scritto:
ma scusa guarda ke le nuove centraline hanno il limitatore di giri quindi tipo un aerox di un mio amico con:

MHR Replica monofascia
MHR Team
Dell'Orto 21
Variatore Top TPR
Rapporti lunghi malossi
delta clutch
torque drive
wing bell

nn va + di 100 e di ripresa fa skifo xk la centralina ha il limitatore di giri

Allora non hai ben chiaro come funziona un motore, te. A parità di cilindrata, ad un dato numero di giri si va ad una data velocità. Quindi supponendo che un 50 a 9000 giri viaggi a 80 all'ora, a 6000 giri viaggia a 60 Km/H. Cambiando GT a 6000 giri sarà ad 80 (sempre ipotizzando). È lo stesso principio del fatto che un 1300 cc per reggere i 130 Km/H deve stare col collo tirato ed un 2000 cc sta praticamente a riposo...
ù

si ma se l'aerox del mio amico hail limitatore a 9000 giri nn penso ke sia pacile raggiungere i 100/110
 
819600
819600 Inviato: 5 Nov 2006 19:51
 

uè ragazzi niente botte eh!!! icon_lol.gif
 
819697
819697 Inviato: 5 Nov 2006 20:09
 

Mats91 ha scritto:
si ma se l'aerox del mio amico hail limitatore a 9000 giri nn penso ke sia pacile raggiungere i 100/110

Per arrivarci forse ci arriva, dopo una vita ma ci arriva... comunque ritornando IT, MauroG come hai fatto a fissare i neon? Hai forato il telaio oppure hai usato degli adesivi particolari?
 
819792
819792 Inviato: 5 Nov 2006 20:30
 

gli ha fissati con viti autofilettanti bucando la plastica, come ho fatto io, si possono mettere anche col loro biadesivo ma tengono poco icon_wink.gif
 
819819
819819 Inviato: 5 Nov 2006 20:34
 

zip90 ha scritto:
gli ha fissati con viti autofilettanti bucando la plastica, come ho fatto io, si possono mettere anche col loro biadesivo ma tengono poco icon_wink.gif

Perdonami, ma quale plastica? Quella esterna? In caso si vedono le teste delle viti, stan male...
 
820354
820354 Inviato: 5 Nov 2006 22:02
 

si, infatti se te ingrandisci l'immagine con i neon spenti riesci a vedere le teste della viti, se non vuoi che si vedano le viti prova con qualche silicone forte
 
5079818
5079818 Inviato: 12 Lug 2008 12:14
 

Mi piace...se vuoi passa a vedere il mio nrg icon_mrgreen.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 4
Vai a pagina Precedente  1234

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc

Forums ©