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ela per g-force bifascia
12854409
12854409 Inviato: 3 Gen 2012 15:02
 

1) l'ultima.
2) è un semitrofeo simile al tpr. circa 17 cv
 
12854506
12854506 Inviato: 3 Gen 2012 15:29
 

possibile che un motore da 100€ da 18 hp!!!!???? a questo punto prendo quello! risp please
 
12854551
12854551 Inviato: 3 Gen 2012 15:40
 

vespicella55 ha scritto:
possibile che un motore da 100€ da 18 hp!!!!???? a questo punto prendo quello! risp please


si perchè è ad aria e comunque io ho detto 17 cv ma con elaborazione completa!! non è che se metti questo gt e una marmitta ti ritrovi con 17 cv!! sai quanto devi spendere per arrivare a quella potenza?? non ti sto neanche a elencare tutte le cose che ti servirebbero!! e poi io ti sconsiglio fortemente un semitrofeo se hai uno scooter raffreddato ad aria si scalderebbe tantissimo e in estate avrai dei seri problemi!
 
12854583
12854583 Inviato: 3 Gen 2012 15:48
 

si lo so. comunque è da un pò io che ho un ela semitrofeo, e non penso che d'estate lo caccio.
per questo sto facendo un ela che mi può durare.
comunque ritorniamo al discorso di prima, meglio la pws o l'hebo replica?
 
12854616
12854616 Inviato: 3 Gen 2012 15:57
 

io andrei di pws anche perchè è la marmitta adatta al g-force studiata apposta, anche se devo dire che la hebo replica mi ha incuriosito molto e costa anche poco. io andrei di pws però cerca magari di informarti un po di + su questa marmitta e chiedi magari a chi l'ha avuta come si comporta su un intermedio
 
12854631
12854631 Inviato: 3 Gen 2012 16:02
 

ste_f95 ha scritto:
io andrei di pws anche perchè è la marmitta adatta al g-force studiata apposta, anche se devo dire che la hebo replica mi ha incuriosito molto e costa anche poco. io andrei di pws però cerca magari di informarti un po di + su questa marmitta e chiedi magari a chi l'ha avuta come si comporta su un intermedio


ascolta ho appena guardato un forum in cui dicono che è + aperta della pinasco
hebo racing replica II omologazione e qualità ?
 
12856626
12856626 Inviato: 4 Gen 2012 0:33
 

qualcun'altro??
 
12856638
12856638 Inviato: 4 Gen 2012 0:41
 

a circa 15-16 cavalli e come carburatore metti un 21
 
12856784
12856784 Inviato: 4 Gen 2012 3:04
 

come marmitta potrei metterla sotto la mia ela??
 
12856962
12856962 Inviato: 4 Gen 2012 9:23
 

0509_banana.gif melli la pws
 
12858171
12858171 Inviato: 4 Gen 2012 14:32
 

non potrebbe andare l'hebo replica 2??? o una giannelli shot v3??
 
12858909
12858909 Inviato: 4 Gen 2012 17:21
 

Io ti consiglerei una 0510_inchino.gif pws sarebbe perfetta per il g-force.fidati ce lo anche io con un top racing 0509_campione.gif tira da paura poi tu prendi quella che ti piace di più se non vuoi la pws prendi la hebo
 
12859194
12859194 Inviato: 4 Gen 2012 18:27
 

no prendo la pws
 
12859411
12859411 Inviato: 4 Gen 2012 19:18
 

e così hai un bel motorino 0509_campione.gif
 
12859625
12859625 Inviato: 4 Gen 2012 20:05
 

mi è sorto un dubbio giusto prima di ordinare!!
top racing o g-force bifa?
su altri post ho letto che è meglio il top!!!
help please!!!
 
12859633
12859633 Inviato: 4 Gen 2012 20:07
 

io andrei di pinasco
 
12859701
12859701 Inviato: 4 Gen 2012 20:24
 

vespicella55 ha scritto:
mi è sorto un dubbio giusto prima di ordinare!!
top racing o g-force bifa?
su altri post ho letto che è meglio il top!!!
help please!!!


il top racing è meglio del g force bifascia. ma direi che spinge come un pinasco sg force
 
12860247
12860247 Inviato: 4 Gen 2012 22:47
 

altri pareri?
 
12860630
12860630 Inviato: 5 Gen 2012 0:32
 

come potenza siamo li forse spinge un po di più il pinasco sg force però per quell poco di differenza ti consiglio il top racing che e in ghisa e si può retificare
 
12860702
12860702 Inviato: 5 Gen 2012 1:17
 

l'ela per questo motore sarebbe la stessa??
 
12861017
12861017 Inviato: 5 Gen 2012 10:17
 

si però al posto del multivar ti consiglierei il tpr e come frizione se hai soldi da spendere prendi una delta o stage. senò una fly.
 
12861021
12861021 Inviato: 5 Gen 2012 10:19
 

e se hai soldi anche un 21
 
12862025
12862025 Inviato: 5 Gen 2012 13:53
 

ma vedi che l'ela è :
top racing
marmitta? for race only,pws,stage pro,yasuni,giannelli??????????
carenzi
21
filtro e13
coll. diritto
v. lam. stage r/t
overdrive
delta+campana top

andrebbe bene?
 
12862124
12862124 Inviato: 5 Gen 2012 14:15
 

vespicella55 ha scritto:
ma vedi che l'ela è :
top racing
marmitta? for race only,pws,stage pro,yasuni,giannelli??????????
carenzi
21
filtro e13
coll. diritto
v. lam. stage r/t
overdrive
delta+campana top

andrebbe bene?


-top racing
-marmitta pws
-carenzi 0509_up.gif
-21 0509_up.gif
-filto e13 0509_up.gif
- valvola lam stage 6 0509_up.gif
-overdire rulli da 19x15,5
-delta + campana malossi wing bell clutch (la top è identica all'originale mentre la malossi ha le altette x dissipare il calore)
-se la cinghia ha molti chilometri prenditi una mitsuboushi.
 
12862314
12862314 Inviato: 5 Gen 2012 14:54
 

no la campana top ha le alette
 
12862909
12862909 Inviato: 5 Gen 2012 17:04
 
 
12863011
12863011 Inviato: 5 Gen 2012 17:27
 

IO O LA pws e va molto bene però con la fro hai più potenza e ai alti tira da paura quindi te la consiglio
 
12863041
12863041 Inviato: 5 Gen 2012 17:36
 

ok ma su biolla è la seconda nella fila?
 
12863771
12863771 Inviato: 5 Gen 2012 20:30
 

si hai ragione l'ho vista appena adesso la campana della top con le alette 0509_up.gif si con la fro avrai + tiro agli alti ma potrebbe essere che perderai qualcosa in ripresa. comunque se la trovi usata a buon prezzo prendila!(nuova costa 335€)
 
12863895
12863895 Inviato: 5 Gen 2012 20:55
Oggetto: Re: ela per g-force bifascia
 

vespicella55 ha scritto:
- g-force bifascia
-pws
-19
-red sponge
-v. lam. malossi vl.13 o stage?
-multivar o overdrive?
-fly+campana o delta + campana?
taratura:
-mdf rosse
-mdc gialla
-rulli intorno ai 4.5?


Tutto ok. Ti rispondo alle domande.

Per il pacco lamellare se hai piaggio, nessuno dei due. Fai prima a modificare il tuo portandolo a monopetalo e guadagnare un pò di volume.

Il variatore prendi il malossi 101 quello con il mozzo da 22mm da 80 euro. Io ce l'ho e l'ho trovato usato a 40 euro icon_wink.gif

Per la frizione scegli tu dipende se la vuoi normale o la vuoi regolabile

Magari metti anche rapporti primari e al posto del 19 un bel 21 icon_wink.gif
 
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