Hm DeRa di Br34K! TopNero 73,5cc Koso+Grafiche +Scaldata
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Inviato: 15 Mag 2012 21:29
Ora che ci penso, siccome hai ancora i rapporti originali 14/60, non ti sembrano corti?
Tommi97
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13356125
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Inviato: 15 Mag 2012 21:35
Momentomomentomomentomomento....Hai il limitatore?
Ps. In caso fosse così, c'é da trapanare, ma ne dubito! Sicuro non sia Ducati?
Jack24
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13356199
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Inviato: 15 Mag 2012 21:49
confermo,io ho praticamente la tua stessa moto solo in versione enduro,le nostre montano un accensione moric 12 poli che hanno il limitatore a 12 000 giri . . . .io ho risolto montando una 6 poli
LIUKenduro96
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Inviato: 15 Mag 2012 21:52
LIUKenduro96 ha scritto:
confermo,io ho praticamente la tua stessa moto solo in versione enduro,le nostre montano un accensione moric 12 poli che hanno il limitatore a 12 000 giri . . . .io ho risolto montando una 6 poli
Hai sentito buoni cambiamenti?
Tommi97
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Inviato: 16 Mag 2012 6:18
LIUKenduro96 ha scritto:
confermo,io ho praticamente la tua stessa moto solo in versione enduro,le nostre montano un accensione moric 12 poli che hanno il limitatore a 12 000 giri . . . .io ho risolto montando una 6 poli
Ma oltre a mettere l'accensione poi hai dovuto adattare l'intero impianto!?
BR34K_SYS
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Inviato: 16 Mag 2012 13:08
Quindi come faccio?
BR34K_SYS
Ginocchio a Terra
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Inviato: 16 Mag 2012 15:00
Tommi97 ha scritto:
Hai sentito buoni cambiamenti?
l'accensione in verità la devo ancora montare(tra 1 o 2 giorni) perchè quello che me la spedita si era dimenticato un pezzo . .. .
comunque con la moric è impossibile tirare per bene la moto perchè arrivati a un certo punto si sente nettamente il taglio di corrente e la moto "muore" . . .io ho il top viola che supera abbastanza agevolmente i 12 000 giri,sul top nero che non fa poi tanti più giri dell'originale non so se serva . .. . però il taglio di corrente lo senti per bene quando tiri la moto al max,quindi se avverti questo problema allora se sostituisci l accensione avrai un notevole miglioramento agli alti
LIUKenduro96
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Inviato: 16 Mag 2012 15:10
BR34K_SYS ha scritto:
Ma oltre a mettere l'accensione poi hai dovuto adattare l'intero impianto!?
purtroppo ce da rifare completamente l'impianto elettrico
LIUKenduro96
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Inviato: 16 Mag 2012 17:41
Sennò si può bucare la centralina dove c'è la O di Moric!?
BR34K_SYS
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Inviato: 18 Mag 2012 11:23
BR34K_SYS ha scritto:
Sennò si può bucare la centralina dove c'è la O di Moric!?
anche io avevo sentito questo,ma non fiderei tanto perchè sulla hm nessuno l'ha fatto . . . . .però sarebbe da provare . . . .
LIUKenduro96
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Inviato: 19 Mag 2012 1:21
In caso hai solo sputtanato la centralina.. roba che in hm ti rifanno il culo nuovo
Andy374
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Inviato: 19 Mag 2012 11:12
Andy374 ha scritto:
In caso hai solo sputtanato la centralina.. roba che in hm ti rifanno il culo nuovo
ah tela rimborsano anche se elaborata? comunque break per me con 110 euro mi prenderei il pacco tpr e un bel rapido oppure penserei all estetica dato che oltre a questo hai tutto! =)
__JaCoO__HM
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Inviato: 19 Mag 2012 13:00
Ci sto pensando per bene alle grafiche! Ho mandato mail a destra e manca e nessuno mi ha ancora risposto! Se non mi rispondono mando affanculo le grafiche e via con una selettra!
BR34K_SYS
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Inviato: 19 Mag 2012 13:02
BR34K_SYS ha scritto:
e via con una selettra!
Te sei matto... te sei matto
Tommi97
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Inviato: 19 Mag 2012 13:05
ahaha perchè? Che c'è di male! Chissà come spinge figaaaaa Come portare all'estremo un top nero ahah Comunque sul codino che loghi posso mettere? (Sono quelle che mi hai dato tu tommi )
BR34K_SYS
Ginocchio a Terra
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Inviato: 19 Mag 2012 13:40
Non è portare all'estremo un Nigga, è buttare letteralmente oltre 300€ nel cesso...
Ovviamente sei libero di farlo, ma guarda a cosa vai incontro...
Una Selettra è utile SOLO in trofei e overtrofei, altrimenti è sprecata come rapporto qualità/prezzo, non ha senso nemmeno su un Top Viola!
Metti altro, come grafiche, lamellare TPR e gas rapido, ma non una Selettra...
P.S.: E guai a te se mi fotti le grafiche, al massimo cambiale un po'
Tommi97
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 19 Mag 2012 13:46
ahah ormai! ahaha Comunque siccome devo cambiare cilindro mi serve!
BR34K_SYS
Ginocchio a Terra
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Inviato: 19 Mag 2012 17:32
BR34K_SYS ha scritto:
ahah ormai! ahaha Comunque siccome devo cambiare cilindro mi serve!
a sto punto prendi una denti dritti dato che devi cambiare gt e poi come accensione metterei una leonelli rimappabile , ma queste cose si abbina a tpr e roba varia
__JaCoO__HM
Foglio Rosa
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13412040
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Inviato: 31 Mag 2012 13:27
Grafiche stampate e spedite entro la settimana prossima le avrò tra le mie mani! *_____*
E chissà chi gli ha dato quelle grafiche da modificare in qualche pixel
Tommi97
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Inviato: 1 Giu 2012 13:17
Tommi lo sai che
BR34K_SYS
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Inviato: 28 Giu 2012 15:34
Grafiche montate insieme al Koso
Ora c'è un piccolo problema, ho scaldato, dato che è 49mm di alesaggio, dite che lucidandolo diverrà 49,5mm? Se ci mettessi il pistone monofascia?
Foto:
rettificando lo si può far diventare 49,5,ma non ti consiglio di metterci il mono-fascia perchè guadagneresti veramente poco a meno che non pensi a una lavorazione completa del gt
ps: MOLTO belle le grafiche
LIUKenduro96
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Inviato: 28 Giu 2012 23:54
Okay, grazie del consiglio e del tuo parere
BR34K_SYS
Ginocchio a Terra
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Inviato: 29 Giu 2012 10:12
LIUKenduro96 ha scritto:
ps: MOLTO belle le grafiche
Solo perché sono mie, non credere -.-"
Tommi97
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Inviato: 29 Giu 2012 11:22
Lavala sta moto! Mamma mia
Bella la strumentazione! Segna qualcosa in piu delle nostre?
Jack24
Very Important Tinga
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Inviato: 29 Giu 2012 11:49
Belle grafiche e bella la strumentazione :p
__JaCoO__HM
Foglio Rosa
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Inviato: 30 Giu 2012 13:49
Grazie mille Segna Temp., Velocità Max., RPM, Voltaggio Batteria e molto altro
Tra poco la sistemo per benino devo aspettare solo lunedì! Comunque c'è una differenza abissale tra contakm hm e conta km koso, ci sono 15-20km/h a seconda di quando stai andando in meno D:
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