Meccanica
GT:Top Nero 73,5cc + Albero Originale
Marmitta: Top Performance Racing(tolto strozzo sul collettore)
Alimentazione:
Carburatore: 21 PWK con valvola piatta Stage 6 R/T Lavorato
Pacco lamellare: Malossi VL6(provato lo stage 6 monopetalo, ma non mi piace)
Collettore: Coll. dritto Stage 6 R/T lavorato per AM6
Filtro: Originale Lavorato(a breve cambierò spugna)
Candela NGK B10EGV con pipetta rossa NGK
Trasmissione:
Frizione Top Racing in Kevlar
14/60
Elettronica:
Centralina originale riprogrammata(Anche se non cambia un c***o )
Miscela:
Miscelatore con afflusso di olio aumentato a 3-4%
Tubo olio leggermente più grosso
Olio: BARDAHL Factory Racing Line 800
Ciclistica:
Gomme Michelin Post. Pilot Sporty TubeLess (ant. non tubeless, quelli dell'Hm preferiscono risparmiare )
Estetica:
Manubrio Racetech 22mm Piega Alta con traversino (non c'è nelle foto )
Adesivi vari Monster Energy
Plastiche nere di serie (Rimossi i cata )
PS: A breve le nuove!
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Nuove foto:
Scusate per la qualità
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Commentate in taaanti!