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Hm DeRa di Br34K! TopNero 73,5cc Koso+Grafiche +Scaldata
12840062
12840062 Inviato: 29 Dic 2011 14:30
Oggetto: Hm DeRa di Br34K! TopNero 73,5cc Koso+Grafiche +Scaldata
 

Meccanica
icon_arrow.gif GT:Top Nero 73,5cc + Albero Originale eusa_drool.gif
icon_arrow.gif Marmitta: Top Performance Racing(tolto strozzo sul collettore) eusa_drool.gif
Alimentazione:
icon_arrow.gif Carburatore: 21 PWK con valvola piatta Stage 6 R/T Lavorato eusa_drool.gif icon_cool.gif
icon_arrow.gif Pacco lamellare: Malossi VL6(provato lo stage 6 monopetalo, ma non mi piace)
icon_arrow.gif Collettore: Coll. dritto Stage 6 R/T lavorato per AM6 icon_razz.gif
icon_arrow.gif Filtro: Originale Lavorato(a breve cambierò spugna)
icon_arrow.gif Candela NGK B10EGV con pipetta rossa NGK
Trasmissione:
icon_arrow.gif Frizione Top Racing in Kevlar
icon_arrow.gif 14/60
Elettronica:
icon_arrow.gif Centralina originale riprogrammata(Anche se non cambia un c***o icon_asd.gif )
Miscela:
icon_arrow.gif Miscelatore con afflusso di olio aumentato a 3-4%
icon_arrow.gif Tubo olio leggermente più grosso
icon_arrow.gif Olio: BARDAHL Factory Racing Line 800
Ciclistica:
Gomme Michelin Post. Pilot Sporty TubeLess (ant. non tubeless, quelli dell'Hm preferiscono risparmiare icon_asd.gif )

Estetica:
icon_arrow.gif Manubrio Racetech 22mm Piega Alta con traversino (non c'è nelle foto )
icon_arrow.gif Adesivi vari Monster Energy
icon_arrow.gif Plastiche nere di serie (Rimossi i cata icon_asd.gif )

PS: A breve le nuove! icon_biggrin.gif

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0509_doppio_ok.gif
Nuove foto:
Scusate per la qualità icon_sad.gif

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Commentate in taaanti! icon_mrgreen.gif

Ultima modifica di BR34K_SYS il 28 Giu 2012 15:35, modificato 9 volte in totale
 
12840379
12840379 Inviato: 29 Dic 2011 16:12
 

primo 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
bella moto 0509_lucarelli.gif
 
12840649
12840649 Inviato: 29 Dic 2011 17:53
 

il 21 pwk com' è? è costruito bene? è difficile da tarare il power jet?
 
12841847
12841847 Inviato: 30 Dic 2011 0:11
 

Il carburatore stava carburato grasso quindi non ho ricarburato per fare il rodaggio....Comunque tiene prestazioni simili ad un Mikuni 24....non c'è molta differenza!icon_wink.gif
 
12842162
12842162 Inviato: 30 Dic 2011 9:16
 

Questa ela si distingue dalla massa, monti roba originale come per esempio un carburatore completamente diverso!

Molto bella, sentiamola girare! icon_mrgreen.gif
 
12842703
12842703 Inviato: 30 Dic 2011 12:40
 

bella ela....mi piace 0509_up.gif
 
12842748
12842748 Inviato: 30 Dic 2011 12:52
 

Eccovi accontentati: Link a pagina di Youtube.com
0509_lucarelli.gif
icon_biggrin.gif (E' piuttosto grassa sia di miscela che di carburazione, però per il rodaggio va bene così)

Ah ragazzi oggi mi ha preso la pioggia e mentre tornavo a casa ho sentito la moto andare a strappo che cosa può essere? La pioggia? Perchè poi in garage al coperto non lo faceva più! Boh eusa_think.gif
 
12843674
12843674 Inviato: 30 Dic 2011 18:18
 

caruccia eusa_think.gif
 
12844805
12844805 Inviato: 31 Dic 2011 0:04
 

finalmente l'ela . . . .non deve essere bello fare il rodaggio di inverno passando ore congelati sopra la moto icon_asd.gif o da te fa ancora caldo??
 
12844819
12844819 Inviato: 31 Dic 2011 0:11
 

Comunque mi dovrai dire un sacco di cose riguardo a questo GT... soprattutto consumi, come ti trovi con i rapporto attuali e impressioni generali icon_biggrin.gif
 
12844927
12844927 Inviato: 31 Dic 2011 1:14
 

Consumi....bè aumentati considerevolmente su 92.17 km ho speso 15€...boh...sarà che sono stragrasso! LOL
Impressioni: Premettendo che sto girando sempre in sottocoppia o almeno spero icon_asd.gif per ora il massimo a cui sono andato è 52 in 6a icon_lol.gif ..1a-->8/9km/h, 2a-->20Km/h, 3a-->32Km/h, 4a 38Km/h, 5a-->44Km/h, 6a-->52Km/h...secondo voi va bene come rodo? Comunque i bassi sono migliori rispetto all'originale..la moto pian pianino la apro sempre un pò di più, prima andavo a 1/5 , ora 2/5 di acceleratore, a 180Km invece apro a metà, a 250Km apro a poco meno di 4/5 e poi a 320Km una tiratina leggera leggera! Va bene così? icon_biggrin.gif
 
12845493
12845493 Inviato: 31 Dic 2011 12:07
 

Devi essere grassissimo per consumare così tanto icon_asd.gif Comunque ottima elaborazione, bei componenti, penso proprio che questo nero viaggi 0509_up.gif
 
12845726
12845726 Inviato: 31 Dic 2011 13:24
 

Si infatti non regge il minimo e devo sempre tenerla poco poco su di giri ai semafori per esempio! icon_asd.gif
 
12845848
12845848 Inviato: 31 Dic 2011 13:59
 

BR34K_SYS ha scritto:
Consumi....bè aumentati considerevolmente su 92.17 km ho speso 15€...boh...sarà che sono stragrasso! LOL
Impressioni: Premettendo che sto girando sempre in sottocoppia o almeno spero icon_asd.gif per ora il massimo a cui sono andato è 52 in 6a icon_lol.gif ..1a-->8/9km/h, 2a-->20Km/h, 3a-->32Km/h, 4a 38Km/h, 5a-->44Km/h, 6a-->52Km/h...secondo voi va bene come rodo? Comunque i bassi sono migliori rispetto all'originale..la moto pian pianino la apro sempre un pò di più, prima andavo a 1/5 , ora 2/5 di acceleratore, a 180Km invece apro a metà, a 250Km apro a poco meno di 4/5 e poi a 320Km una tiratina leggera leggera! Va bene così? icon_biggrin.gif


dopo 150 km inizia pure a tirare...il mio nero ha fatto 15 km di rodaggio....poi lo tolto a 11000 km lo ha preso un mio amico e ci ha camiato le fasce....e sta andando ancora icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12846613
12846613 Inviato: 31 Dic 2011 18:47
 

Ahahah non vedo l'ora altri 60km e la apro!:d tiene un bel rombo! :d
(SPAMMATE vi pregooo icon_lol.gif )
 
12847523
12847523 Inviato: 1 Gen 2012 14:55
 

Ehi ragazzi voi di dove siete?icon_biggrin.gif

PS: Non capisco perché ogni tanto si forma una bolla nel miscelatore....Mah...
 
12847693
12847693 Inviato: 1 Gen 2012 16:41
 

complimenti! bella icon_wink.gif
 
12847781
12847781 Inviato: 1 Gen 2012 17:54
 

Hai notato dei cambiamenti dalla normale candela BR 9 ES alla B 10 EGV icon_question.gif icon_question.gif
 
12848287
12848287 Inviato: 1 Gen 2012 20:50
 

Si! Sale più velocemente di giri e rispetto alla 9es, oltretutto anche se tiri il rapporto di compressione rimane costante! icon_mrgreen.gif Ah oggi l'ho tirata a 60 in 4a 0509_lucarelli.gif , sta grassissima e si sente che è un pò tappata a causa del troppo olio e della troppa benza!
PS: Sono a 180Km di rodaggio! 170 fatti per bene, praticamente a 60 in 6a...Poi gli ultimi 10...l'ho tirata un pochetto, sale subito di giri....come mai? I rapporti forse sono? Ora tengo i 14/60...
 
12848530
12848530 Inviato: 1 Gen 2012 21:59
 

Cosa vuol dire che sale subito di giri? Lamentati icon_asd.gif
Vuol dire che ha un'accelerazione assurda e una buona ripresa no?

Magari sono i rapporti, che sono indubbiamente corti ma non TROPPO corti... Magari inizia a carburarla meglio, tanto ormai il rodaggio sta finendo... Regola la carburazione e l'olio che manda il miscelatore diminuiscilo icon_wink.gif

PS: 60 segnati in 4a? icon_eek.gif che figata! Con il 50 originale me li sogno icon_asd.gif
 
12848564
12848564 Inviato: 1 Gen 2012 22:10
 

BR34K_SYS ha scritto:
Si! Sale più velocemente di giri e rispetto alla 9es, oltretutto anche se tiri il rapporto di compressione rimane costante! icon_mrgreen.gif Ah oggi l'ho tirata a 60 in 4a 0509_lucarelli.gif , sta grassissima e si sente che è un pò tappata a causa del troppo olio e della troppa benza!
PS: Sono a 180Km di rodaggio! 170 fatti per bene, praticamente a 60 in 6a...Poi gli ultimi 10...l'ho tirata un pochetto, sale subito di giri....come mai? I rapporti forse sono? Ora tengo i 14/60...

metti un pignone del 15 se proprio.....comunque carburala e i 60 segnati diventeranno come minimo 67 icon_biggrin.gif
 
12848785
12848785 Inviato: 1 Gen 2012 23:14
 

BR34K_SYS ha scritto:
Si! Sale più velocemente di giri e rispetto alla 9es, oltretutto anche se tiri il rapporto di compressione rimane costante! icon_mrgreen.gif Ah oggi l'ho tirata a 60 in 4a 0509_lucarelli.gif , sta grassissima e si sente che è un pò tappata a causa del troppo olio e della troppa benza!
PS: Sono a 180Km di rodaggio! 170 fatti per bene, praticamente a 60 in 6a...Poi gli ultimi 10...l'ho tirata un pochetto, sale subito di giri....come mai? I rapporti forse sono? Ora tengo i 14/60...


Quindi dici che merita la spesa???
Con 180 km di rodaggio tirala pure tranquillamente... icon_wink.gif io ho iniziato a portarla in enduro da 130 km icon_asd.gif
Per i rapporti secondo me puoi allungarli tranquillamente di un dente di pignone visto che hai un motard... icon_wink.gif
 
12849408
12849408 Inviato: 2 Gen 2012 9:55
 

Dei 13/50 migliorano ripresa o allungo rispetto ai 14/60? Vorrei che in prima e in seconda si alzasse...
 
12849843
12849843 Inviato: 2 Gen 2012 12:52
 

BR34K_SYS ha scritto:
Dei 13/50 migliorano ripresa o allungo rispetto ai 14/60? Vorrei che in prima e in seconda si alzasse...

se non mi sbaglio 13/50 sono piu lunghi....un dente di pignone vale 3 denti di corona....quindi è come se mettessi 14/53....se non sbaglio ovviamente
 
12850119
12850119 Inviato: 2 Gen 2012 14:14
 

No vabè lascio i 14/60 poi mi metterò un pacco lamellae vl6 bipetalo modificato e poi....vorrei chiedervi una cosa icon_biggrin.gif Come posso migliorare la ripresa? eusa_think.gif
 
12850127
12850127 Inviato: 2 Gen 2012 14:16
 

BR34K_SYS ha scritto:
No vabè lascio i 14/60 poi mi metterò un pacco lamellae vl6 bipetalo modificato e poi....vorrei chiedervi una cosa icon_biggrin.gif Come posso migliorare la ripresa? eusa_think.gif

se vuoi ripresa e un po ti prontezza metti il pacco top tpr,se vuoi avere ancora ripresa puoi accorciare i rapporti di un dente
 
12850332
12850332 Inviato: 2 Gen 2012 15:00
 

BR34K_SYS ha scritto:
No vabè lascio i 14/60 poi mi metterò un pacco lamellae vl6 bipetalo modificato e poi....vorrei chiedervi una cosa icon_biggrin.gif Come posso migliorare la ripresa? eusa_think.gif


pacco tpr...poi denti dritti e selletra icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12850469
12850469 Inviato: 2 Gen 2012 15:30
 

Con quel collettore hai avuto difficoltà con la cassa da filtro ?
 
12850796
12850796 Inviato: 2 Gen 2012 17:05
 

Naaahhh, c'è all'inizio del "cordone" un mini-collettore da togliere, ci ficchi un bel cacciavite, tagli la plastica, limi un pò e via!icon_wink.gif
 
12850881
12850881 Inviato: 2 Gen 2012 17:26
 

Per i rapporti del tuo GT secondo me ci sono solo due scelte: 14/60 oppure 15/60, nient'altro...

Per l'uso che vuoi farne lascia questi rapporti e metti un bel lamellare!
 
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