Vespa LX 2t by Vespa- (In arrivo cerchi bianchi :D)
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Inviato: 7 Mar 2012 20:30
50 pure lui
cicciox
Ospite
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Inviato: 7 Mar 2012 21:06
a che ci sei dai una pulita al blocco!! è sporchissimo!!
weaxs
Ginocchio a Terra
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Inviato: 7 Mar 2012 21:17
weaxs ha scritto:
a che ci sei dai una pulita al blocco!! è sporchissimo!!
Ahaha anche un mio amico me lo ha detto , come lo posso lavare per farlo tornare come nuovo?
Vespa-
Ginocchio a Terra
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Inviato: 7 Mar 2012 21:39
ma che vuoi fare
lo vuoi montare quel convagliatoredaria supplementare?
cicciox
Ospite
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Inviato: 7 Mar 2012 21:45
Sinceramente per adesso non ne ho voglia. Perchè i soldi se ne sono andati per i cerchi. Lo hai visto il copricarter lucidato?
Vespa-
Ginocchio a Terra
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Inviato: 7 Mar 2012 21:57
sisi
ma cene vuole di tempo
mo sono indeciso
per ora vedo per i cerchioni se riesco a combinare qualcosa e poi sene parla per il copricarter
o ma volevo chiederti una cosa
il vario telo sei montato tu?
cicciox
Ospite
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Inviato: 7 Mar 2012 21:58
Secondo te mi metto a smontare ruote e non smonto un variatore?
Vespa-
Ginocchio a Terra
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13093574
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Inviato: 7 Mar 2012 22:05
allora si lai smontata tu
allora voglio chiederti una cosa:
vedi appena togli la puleggia fissa quella davanti al vario
non mi ricordo se sopra o sotto c'è un cosa con un paio di giri dentati che girano conla puleggia
non so se mi spiego bene
ma quella cosa si deve togliere o come svito la puleggia si rompe?
cicciox
Ospite
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Inviato: 8 Mar 2012 7:52
io il copri carter nell et2 celo cromatoo
giorgioevo
Ospite
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Inviato: 8 Mar 2012 10:03
giorgioevo ha scritto:
io il copri carter nell et2 celo cromatoo
metteresti una foto per farmi vedere come sta????
cicciox
Ospite
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13094725
Inviato: 8 Mar 2012 10:17
Sviti il dado della puleggia, togli la puleggia e sfili la chinghia che sta appoggiata sul mozzo del variatore. Togli il mozzo con tutto il variatore.
Cambi rulli o cambi variatore e fai il procedimento al contrario. Quando rimonterai tutto noterai che la chinghia non arriva bene al mozzo, questo perchè con le tue manine devi aprire i correttori di coppia così che la chinghia affondi nei correttori e arrivi bene al mozzo. Poi stringi tutto e fai fare qualche giro alla cinghia per far richiudere i correttori.
Dany96
Super Sport
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13095213
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Inviato: 8 Mar 2012 12:39
immagini visibili ai soli utenti registrati
quello cerchiato in rosso o so se devo togliere
cicciox
Ospite
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13095317
13095317
Inviato: 8 Mar 2012 13:09
cicciox ha scritto:
giorgioevo ha scritto:
io il copri carter nell et2 celo cromatoo
metteresti una foto per farmi vedere come sta????
scusami ma nn so caricare la foto essendo che sono da poco iscritto al forum,,casomai spiegami come fare
vai su questo link
clicca su sfoglia e scegli la foto
dopo averla scelta clissa su upload now (mi smbra che questo ce scritto)
e poi ti dice di scrivere delle parol (semplicissime)
alla fine ti dice i link da dove copiare
copia il secondo e incollalo sulla risposta che mandi
non devi toglierlo altimente non l'avrebbero messo
MiLLoNrg
Ginocchio a Terra
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13095538
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Inviato: 8 Mar 2012 14:15
MiLLoNrg ha scritto:
non devi toglierlo altimente non l'avrebbero messo
ok allora devo soltato sfilare la puleggia fissa e dopo il vario
cicciox
Ospite
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Inviato: 8 Mar 2012 14:30
Ultima modifica di giorgioevo il 8 Mar 2012 17:35, modificato 1 volta in totale
giorgioevo
Ospite
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13095640
13095640
Inviato: 8 Mar 2012 14:36
ok ma se copiavi il secondo lik ti usciva direttamente sul topic limmagine
vi sul mio pst della ia moto e leggi che mi hanno inviato una guida
topic in firma
cicciox
Ospite
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13095716
Inviato: 8 Mar 2012 14:54
bella vespa
giorgioevo
Ospite
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13095788
13095788
Inviato: 8 Mar 2012 15:06
giorgioevo ha scritto:
io il copri carter nell et2 celo cromatoo
E' lucidato a specchio , esattamente come lo voglio io..
Noo ahahah allora e successo tutto per caso,mi trovavo una cartavetrata di grana grossa in mano e mi e passato per la testa di scartavetrare il copri carter montato io nn avevo intensione di farlo cromato,dopo di che grattando sempre in un punto del copri carter vidi un po di cromatura,e da qual momento lo smontai lo carteggiai tutto,cambiando carta vetrate dalla piu grossa alla piu fina,dopo visto che prendev cromatura,gli ho passato un pochino di polisch ed e diventanto uno specchio,infatti ogni volta che si sporca e diventa un po opaco gli passo il polisc e ritorna piu lucido di prima
Ultima modifica di giorgioevo il 8 Mar 2012 19:58, modificato 1 volta in totale
giorgioevo
Ospite
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13096878
13096878
Inviato: 8 Mar 2012 19:26
Ah certo , solo con la carta vetrata è normale che ci hai perso un bel pò di tempo , se segui la guida che ti ho indicato io stai molto meno.
Vespa-
Ginocchio a Terra
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13096910
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Inviato: 8 Mar 2012 19:35
bellissima complimenti davvero!!!come ti trovi con quella marmitta?no perchè ho letto da qualche parte che se prendi un tombino potrebbe toccarti la moto ..però ho visto che hai messo il rialzo alla sospensione posteriore...per curiosità quanto hai speso per tutto questo che ho anche io una vespa come quella???
comunque complimenti davvero!!!
Giambo96
Foglio Rosa
Ranking: 12
13096993
13096993
Inviato: 8 Mar 2012 19:48
Giambo96 ha scritto:
bellissima complimenti davvero!!!come ti trovi con quella marmitta?no perchè ho letto da qualche parte che se prendi un tombino potrebbe toccarti la moto ..però ho visto che hai messo il rialzo alla sospensione posteriore...per curiosità quanto hai speso per tutto questo che ho anche io una vespa come quella???
comunque complimenti davvero!!!
Ciao , grazie per i complimenti mi fà piacere che la mia fatica sia apprezzata da qualcuno.
Comunque la marmitta è bella alta ma con il rialzo messo al terzo buco non credo che ci sono problemi. Comunque quanto ho speso di preciso non sò dirti perché le cose le compro piano piano e non faccio caso a quanti soldi spendo Però posso dirti che sono intorno ai 300€ se non di più. La tua è 2t?
Vespa-
Ginocchio a Terra
Ranking: 241
13097152
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Inviato: 8 Mar 2012 20:28
si è due tempi ma mio papà non vuole farmela truccare...c'è ho solo tolto i blocchi da calda non va malissimo ma non supera i 74 km/h segnati:( (che poi in città va benissimo però fuori è un po'lenta) volevo mettere la tua marmitta e il multivar 2000 ma mio papà ha detto no..spero tra un anno nel 125 comunque i complimenti se li merita tutti!!!!!
Giambo96
Foglio Rosa
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13097180
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Inviato: 8 Mar 2012 20:34
Giambo96 ha scritto:
si è due tempi ma mio papà non vuole farmela truccare...c'è ho solo tolto i blocchi da calda non va malissimo ma non supera i 74 km/h segnati:( (che poi in città va benissimo però fuori è un po'lenta) volevo mettere la tua marmitta e il multivar 2000 ma mio papà ha detto no..spero tra un anno nel 125 comunque i complimenti se li merita tutti!!!!!
Si anche a me più di 75 circa in piano non faceva , in discesa 80 glieli facevo prendere per forza. In compenso però per essere un motore originale di spunto andava bene
Non vuole che la tocchi nemmeno esteticamente?
Vespa-
Ginocchio a Terra
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Inviato: 8 Mar 2012 21:00
Domani i cerchi bianchi D: :Q___
Vespa-
Ginocchio a Terra
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Inviato: 8 Mar 2012 21:00
quello non gliel'ho mai chiesto...ma sai penso che non voglia spendere soldi in questo scooter perchè abbiamo anche una vespa 50special del 1981(la sua di quando era giovane) e ci tiene tantissimo(e come biasimarlo..) però non mi fa truccare nemmeno questa(a parte la marmitta con la quale va a 52) però vabbè questa è bella x il suo valore d'epoca e la bellezza in sè...
comunque te che modifiche estetiche mi consiglieresti(economiche please )?
ps anche io ho fatto gli 80 in discesa ma il motore sembra scoppiare ma a tua ora quanto ti fa???
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