d3stroyah ha scritto:
1-nelle stagioni "intermedie" dove al mattino c'è un freddo bastardo ed al pomeriggio si muore di caldo (come aprile, maggio oppure settembre) dove metto il giaccone se non lo voglio addosso?
2-quando scendo dalla moto, pub, ristorante o simili, dove metto il casco se non voglio portarmelo a dietro come un cane? Non voglio nemmeno portarmi a dietro la giacca, ho un modo per "legarli alla moto" senza che spariscano?
3-il casco si incastra sotto il sellino? C'è un punto di aggancio? Se piove lo trovo pieno d'acqua?
4-la "rete portaoggetti" funziona nel codone? Qualcuno ha provato? Potrei metterci dentro il giaccone? Fa molto profugo la cosa?
1) basta un piccolo zainetto sulle spalle giusto per tenerci quei 2 stracci che metti e cavi a seconda del caso
2) sinceramente ci si fa pochi problemi, ti tieni la giacca e il casco... non vedo che problema possa esserci a far vedere che si è in moto o al massimo invece della giacca da moto ti metti un giubbotto normale e il casco o te lo porti a mano, o te lo leghi o lo lasci nella macchina di un amico (ma non lasciare via il casco mentre ti tieni addosso la giacca o passi per uno con qualche rotella fuori posto )
poi o... se deve essere una serata elegante vai in auto!! o ti fai dare uno strappo...
3) si il casco si incastra sotto al sellino, o almeno il mio, dipende dal gancio del cinturino e da quanto sei abile a: tenere su il casco con la coscia, con una mano tenere fermo il cinturino, con l'altra incastrare quel dannato sellino
4) la rete si che funziona, fa un profugo ma funziona... maaaa quella è un attimo sfilarla e farsi fottere il giaccone