Nyo09 ha scritto:
Ripensamenti? Solo uno.. Avrei dovuto cambiare subito le gomme originali e non dopo 1000km.
La moto è stupenda ma le gomme originali le ritengo pericolose, sopratutto sul bagnato o su fondi viscidi.
Io quest'estate facevo tragitti autostradali di 110-130km senza problemi.
La moto è molto comoda ed il motore è stupendo. Se in autostrada ti mantieni sui 110-115km/h neanche ti accorgi di avere un monocilindrico.. Il motore non vibra per niente! Sopratutto se confrontato al 125
Fino a 120-125km/h poi le vibrazioni quasi non si sentono.. A 130km/h ed oltre(Oltre 8000rpm) invece il motore inizia a sentirsi e su tragitti abbastanza lunghi da un po' di fastidio.. Ma con il tempo ci si abitua.
Se cerchi una moto che non ti spella questa è quella che fa per te!
In autostrada fa i 29km/litro, in città e nel misto da 31 a 33km/litro a seconda delle strade e se ci vai tranquillo fai anche i 35km/litro.
I tagliandi sono ogni 12000km, più un cambio d'olio consigliato ogni 6000km.
Ed è una Honda progettata per il mercato asiatico. Casi sfortunati a parte funzionerà per sempre!
Quello delle gomme avevo sentito già in un altro post, come hai detto te sul bagnato reggono pochissimo!!!Comunque mi sto convincendo sempre di più su questa moto sia per l'estetica e sia per le prestazioni del mono!Per quello che io cerco pe nso che sia un ottima moto!Grazie per i consigli e chissa se un giorno ci si becca per Roma!!!