12809767
Inviato: 19 Dic 2011 15:32 Oggetto: opinioni su futura ela base
bella raga,
per questa estate al mio gilera ice gli volevo fare questa ela base:
gianneli shot
gt pinasco t-force bifascia
carburatre 19 o 21 dell'orto
possiedo già multivar, delta, 17,5 e red sponge.
che ne pensate
va bene
neogileraice
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Inviato: 19 Dic 2011 15:34
non prendere il t-force non dura niente
aerox2009
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Inviato: 19 Dic 2011 15:35
Perfetta se proprio ti avanzano dei soldi e non sai in cosa spenderli prendi delle lamelle più sottili e ti consiglio il 21 come carbu
Maxhusky125
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Inviato: 19 Dic 2011 15:47
Maxhusky125 ha scritto:
Perfetta se proprio ti avanzano dei soldi e non sai in cosa spenderli prendi delle lamelle più sottili e ti consiglio il 21 come carbu
avevo pensato anche il turque driver e il ventivar, va bene
neogileraice
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Inviato: 19 Dic 2011 16:06
aerox2009 ha scritto:
non prendere il t-force non dura niente
In che senso non dura niente?
parla
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Inviato: 19 Dic 2011 16:15
parla ha scritto:
In che senso non dura niente?
ne ho avuti 3 e non mi sono mai trovato benissimo,conisgliano di cambiare le fascie ogni 2500km ed hanno ragione perchè andando oltre si danneggia
aerox2009
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Inviato: 19 Dic 2011 18:32
aerox2009 ha scritto:
ne ho avuti 3 e non mi sono mai trovato benissimo,conisgliano di cambiare le fascie ogni 2500km ed hanno ragione perchè andando oltre si danneggia
Sicuro? Intendi il t-force ghisa bifascia? Io ce l'ho per piaggio e avrò su circa 3000km o più...e non ho nessun problema..và ancora come nuovo..ma di cambiare le fascie ogni 2500km dove l'hai letto?
parla
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Inviato: 19 Dic 2011 19:39
parla ha scritto:
Sicuro? Intendi il t-force ghisa bifascia? Io ce l'ho per piaggio e avrò su circa 3000km o più...e non ho nessun problema..và ancora come nuovo..ma di cambiare le fascie ogni 2500km dove l'hai letto?
io l'ho letto sul libretto, comunque anche io fino a 3000 niente,però dai 7000 in poi grippati tutti,sarà che non le ho cambiate
aerox2009
Ospite
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Inviato: 19 Dic 2011 19:48
aerox2009 ha scritto:
io l'ho letto sul libretto, comunque anche io fino a 3000 niente,però dai 7000 in poi grippati tutti,sarà che non le ho cambiate
Strano..dovrebbero durare di più..è pur sempre un base..
parla
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Inviato: 19 Dic 2011 21:29
allora va bene l'ela
va bene se metto anche il ventilvar e il tourque driver
però la shot non viene segnata per il mio modello, ma sennò tutti i piaggio con le marmitte non hanno lo stesso aggancio =
un altra cosa, il mio carburatore è phva, però sul sito dell'orto ho visto che i phva fanno da 10 fino a 17,5.
neogileraice
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Inviato: 19 Dic 2011 21:47
non prendere il t-force ed è buono il carburatore dell orto 21 soprattutto con il giannelli shot e il multivar
speedfight12
Foglio Rosa
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Inviato: 19 Dic 2011 21:57
speedfight12 ha scritto:
non prendere il t-force ed è buono il carburatore dell orto 21 soprattutto con il giannelli shot e il multivar
quindi
neogileraice
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Inviato: 19 Dic 2011 22:05
quindi evita il di prendere il t-force...
E prendi il carburatore 21 della dell orto che lavora meglio col giannelli shoot
speedfight12
Foglio Rosa
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12811544
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Inviato: 19 Dic 2011 22:07
speedfight12 ha scritto:
quindi evita il di prendere il t-force...
E prendi il carburatore 21 della dell orto che lavora meglio col giannelli shoot
si, ma come gt?
neogileraice
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12811549
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Inviato: 19 Dic 2011 22:07
Metti dr o top trophy così sei sicuro
Maxhusky125
Super Sport
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Inviato: 19 Dic 2011 22:14
a sto punto metterei un DR cammini e non finisce mai come gt...o se vuoi qualcosa di piu spinto vai di 2plus
biagio99
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12812904
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Inviato: 20 Dic 2011 13:31
biagio99 ha scritto:
a sto punto metterei un DR cammini e non finisce mai come gt...o se vuoi qualcosa di piu spinto vai di 2plus
straquoto
speedfight12
Foglio Rosa
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12813087
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Inviato: 20 Dic 2011 14:25
però il dr oltre alla durata è buono a tirare
neogileraice
Senza Freni
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12813196
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Inviato: 20 Dic 2011 14:53
Maxhusky125 ha scritto:
Metti dr o top trophy così sei sicuro
però il dr oltre alla durata è buono a tirare
neogileraice
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12813294
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Inviato: 20 Dic 2011 15:15
Non riesco a capire perchè sconsigliate il t-force..io ce l'ho e mi trovo benissimo..e chi l'ha provato sà che và qualcosina in più del dr-trophy..
parla
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12816921
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Inviato: 21 Dic 2011 16:20
parla ha scritto:
Non riesco a capire perchè sconsigliate il t-force..io ce l'ho e mi trovo benissimo..e chi l'ha provato sà che và qualcosina in più del dr-trophy..
boo, io monto ancora l'originale.
ma il t-force monofascia quanti km/h tira di + del t-force bifascia
e il t-force bifascia quanti km dura di + del t-force monfascia
quale tra i 2 mi consigiate
perche d'estate ci devo andare in giro tutto il giorno dalla mattina alla sera
neogileraice
Senza Freni
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Inviato: 21 Dic 2011 16:22
Ti consiglio il bifascia..dura praticamente tantissimo mentre se vuoi qualcosa di più spinto passa direttamente al g-force..
parla
MotoGp
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Inviato: 21 Dic 2011 19:05
parla ha scritto:
Ti consiglio il bifascia..dura praticamente tantissimo mentre se vuoi qualcosa di più spinto passa direttamente al g-force..
ok
neogileraice
Senza Freni
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Inviato: 21 Dic 2011 21:37
il monofascia e' piu' spinto ma dura meno..se lo usi sempre meglio il bifascia
runnerista96
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Inviato: 21 Dic 2011 22:00
Io non ho espresso pareri su questi cilindri della pinasco perchè non ciò mai capito na mazza sinceramente con questi g,st,f,dfhuifguhfarh force
Maxhusky125
Super Sport
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12818362
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Inviato: 21 Dic 2011 22:03
ahaha comunque e' cos
t-force base
g-force intermedio
st-force intemedio (il piu' spinto)
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