DoriRs125 ha scritto:
madmaker ha scritto:
Controlla spilli e galleggiante, forse sono sporchi, da quanto tempo non pulisci il carburatore?
4 giorni... però devo precisare che sullo spillo ho due seeger (lunga storia
) e praticamente quello piu basso stabilisce la tacca (ovvero la terza..) mentre un altro è messo alla seconda e quindi il piattello blocca cavo (quello coi due buchi per capirci) va sopra il seeger piu alto..
è un pò un metodo cagoso ma purtroppo il seeger precedente non veniva via e non potevo lasciarlo alla seconda tacca, era troppo magro di passaggio
penso intendesse lo spillo del galleggiante
DoriRs125 ha scritto:
Reefreze ha scritto:
Ma se la porti da un meccanico?
ma neanche per sogno
quoto i meccanici non fanno miracoli (almeno quí da me) e nessuno conose la moto come il suo proprietario
comunque da quel che mi ricordo sugli ultimi 3/4 chilometri prima che grippassi la moto sotto i 7000 giri era morta...poi appena sono arrivato a casa ho tirato la frizione per mettere in folle, é scesa di giri e non si é piú riaccesa