Intanto grazie a tutti per i consigli!
Il freddo mi spaventa fino ad un certo punto... penso che coprendomi bene me la dovrei cavare (brrrr) ho solo qualche dubbio riguardo le calzature più adatte.
GodlikeRX ha scritto:
in autostrada l'unico inconveniente oltre al freddo sarà la noia!
La mia preoccupazione maggiore sono le condizoni delle strade, tipo neve e ghiaccio. Per questo pensavo all'autostrada che, anche se più noiosa, dovrebbe essere in condizioni migliori se il tempo si fa brutto.
motoman64 ha scritto:
Devo approfondire questa cosa delle catene In più le catene liquide non riesco proprio ad immaginare come siano fatte... mi informo!
Per la moto in treno non ho trovato info molto chiare sul web. Sul sito di trenitalia c'è solo scritto che dal 12 dicembre 2011 il servizio è sospeso sui treni nazionali. Forse dovrei chiedere ad una agenzia a riguardo.
angelsea ha scritto:
Io comunque aspetterei almeno la primavera, anche perchè Londra d'inverno non dev'essere motociclisticamente piacevole, penso la useresti poco.
Certo posticipare in primavera semplificherebbe molte cose. Per la mia esperienza però, durante la primavera a Londra il freddo è meno pungente ma le precipitazioni aumentano. Insomma qui niente clima mediterraneo, quindi vorrei almeno consolarmi con la mia moto!
yuri750 ha scritto:
quanto ti hanno chiesto per spedire la moto a londra?
La cifra si aggirava attorno ai 700 euro per spedizione + imballaggio. Non ho approfondito la questione dato che, non facendomi impazzire l'idea di spedirla, se l'ordine di spesa è quello preferisco vivamente portarla io.