desmo86 ha scritto:
Un motore fantastico e a mio dire, nonostante sia un neofita, una ciclistica ottima!
Sono stato stamattina alla ducati perchè sotto consiglio di un'amico, potevo abbassarla di un 5mm davanti per renderla ancor più guidabile.....ed aveva ragione!!!
Unica pecca la frizione parecchio dura (anche se devo prenderci ancora la mano...) comunque non si avverte fuori città....ma in città è una follia!!
Morale: Non fatevi spaventare dai 3 zeri...basta avere gnegnero e non fare i cretini e la moto si lascia guidare benissimo!
Hai visto che alla fine basta non esagerare e non succede niente?
Personalmente avrei evitato di fare modifiche al bilanciamento della moto prima di conoscerla almeno un poco, ma ormai è fatta. Ricordati solo che il peso che sposti sull'anteriore tirando giù le piastre sui foderi della forcella inevitabilmente è peso che togli dal dietro, quindi... occhio in uscita di curva, anche se 5mm sono pochi e difficilmente hai fatto casini.
Quanto alla frizione, l'attuatore l'avevo cambiato anche io dopo aver montato la pompa radiale, ma non avevo ottenuto grandi risultati. In più, dopo poco ha iniziato a perdere olio e l'ho dovuto buttare; cambiato con quello di un Monster 1000... stesso risultato con una spesa di 30 euro. Magari non è anodizzato blu...