wingo ha scritto:
ciao a tutti!
raga, volevo passare ad un ela più spinta di quella che ho attualmente, ora monto:
top 2 plus t.s
yasuni carrera 16
rms super racing
21 dell'orto
pacco lamellare stage 6 by tassinari v force 3
top rossa anticipo variabile
fly clutch
multivar MHR 101
rapporti malossi mhr 13/44
cuscinetti e paraoli skf
campana motoforce (similissima alla stage 6)
pompa dell'acqua maggiorata ssp
filtro aperto stage 6 a tortina
collettore dritto girevole motoforce
cinghia malossi in kevlar belt (sostituita poichè rotta, insieme a 3 misthouboshi)
ventolino stage 6 racing drive
correttori di coppia top
copri rapporti top nardò
compensatore di fluidi tnt (poi rimosso)
premetto che ho utilizzato la funzione cerca, e qualche aiuto me lo ha dato ma non ho trovato risposte dettagliate..
vorrei fare un discreto passo dall'ela attuale, vi assicuro che il mio 2plus t.s và davvero forte e tiene già testa a molti semitrofei! modular-tpr-athena racing a quanto ho capito sono uguali.. penso di prendere il primo poichè un mi amico me lo vende a buon prezzo ed è messo perfettamente... se qualcuno mi consiglia gli altri due non esiti a dirmelo
ero indeciso su che albero e marmitta abbinarci... come albero pensavo ad un athena raging.. che ne dite? ho pensato che se regge l'athena reggerà anche lo stage essendo uguali... e come marmitta mhr team-r1400 o la carrera 16 che ho già... insomma consigliatemi che motore-albero e marmitta per mettere per avere una grande ela.. e cos'altro aggiungere (esclusa l'accensione)... potrei lasciare l'rms dato che ha solo 2000km o sbiellerei? infine la tentazione maggiore sarebbe l'evo 3, con questo trofefo l'athena reggerebbe? e l'hpc della stage? e infine come marmitta sempre fra team e r1400.. la c16 credo tappi su questo... scusate le mille domande e grazie in anticipo! perfavore rispondete!
allora se ho ben capito da una elaborazione intermedia e a quanto ho visto fatta anche bene per vedere un bel miglioramento dovresti passare all'evo 3 e montare l'albero athena con una polini evolution o team o r1400, un 24 e dei correttori di coppia malossi assieme ad una frizione regolabile stage 6, se vuoi invece risparmiare un pò sulla benzina e sul costo ti prendi l'athena racing o il modular del tuo amico se te lo vende a meno dell'athena che costa 170€ e una athena racing o r1200 (sono uguali)
in ogni caso la c16 non va bene