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Inviato: 4 Dic 2011 16:19 Oggetto: Ela base pinasco su zip
Salve a tutti ormai ho deciso che ela base farò
G.t Pinasco t force bifascia
Carburatore dell'orto 19mm con attacco olio e depressore
Variatore multivar
Frizione fly
Campana malossi
Come marmitta avrei pensato alla pws ma ho letto che il 21 la riempirebbe meglio
quindi non so se mettere la pws col 19 o la shot .
Voi cosa mi consigliate ?
Monterò il tutto su uno zip ad aria
robyzip
Senza Benza
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Inviato: 4 Dic 2011 16:21
metti la shot!
la PWS è aperta per il t force.
con il 19 la shot rende benissimo a tutti i regimi!
BIX95
Very Important Tinga
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Inviato: 4 Dic 2011 16:28
Ma si sente molto la differenza tra un 19 e un 21 in termini di consumo?
robyzip
Senza Benza
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Inviato: 4 Dic 2011 16:30
io su un 2+ sono passato prima dal 19 poi al 21.
come prestazioni c'è del miglioramento a tutti i regimi.
come consumo è aumentato, ma non di molto!
su un base io non vado mai oltre il 19.
un 21 è davvero sprecato. consumeresti di più per poche prestazioni in più!
vedi te, se vuoi a tutti i costi mettere su la pws o no.
BIX95
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Inviato: 4 Dic 2011 16:31
robyzip ha scritto:
Ma si sente molto la differenza tra un 19 e un 21 in termini di consumo?
Dipende da come usi la manetta del gas e da come è carburato...
con carburazione ottimale io ti posso dire che piu o meno con un 19 faresti a dir tanto 3km in piu al litro rispetto al 21...ma in termini di prestazioni la si sente la differenza...però se hai gia il 19 non e male per un base...
Okion
Ginocchio a Terra
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Inviato: 4 Dic 2011 16:34
A vabbè allora metterò la shot col 19 anche se la pws mi sarebbe piaciuta
Comunque oltre alla shot non c'è qualche altra marmitta che abbia le stesse prestazioni? (non la pro replica perchè ho sentito dire che è difficile da tarare)
robyzip
Senza Benza
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Inviato: 4 Dic 2011 16:34
ovvio che bisogna vedere anche come giri il polso!
io ti consiglio il 19 perchè è giusto quello
se vuoi strafare metti pure il 21 nessuno ti obbliga a mettere il 19
BIX95
Very Important Tinga
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Inviato: 4 Dic 2011 16:35
beh la proreplica non è affatto difficile da tarere.
sono dicerie che circolano da molto tempo!
la shot è perfetta.
BIX95
Very Important Tinga
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Inviato: 4 Dic 2011 16:35
Nono meglio il 19 che non voglio stare molto dal benzinaio
robyzip
Senza Benza
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Inviato: 4 Dic 2011 16:36
ci starai spesso comunque haha
BIX95
Very Important Tinga
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Inviato: 4 Dic 2011 16:39
Haahah dai vabbè ma si alzerà di gas?
robyzip
Senza Benza
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Inviato: 4 Dic 2011 16:43
il tuo è uno zip ad aria non pesa na cippa!
se lo tari e lo carburi a pennello si.
non ti aspettare che si alzi anche ai 30 all'ora però!
BIX95
Very Important Tinga
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Inviato: 4 Dic 2011 16:50
A ok comunque mi sa che prenderò la pws anche se con il 19 .
robyzip
Senza Benza
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Inviato: 4 Dic 2011 16:59
va bene ma ricordati di fare una carburazione perfetta!
stessa cosa per la taratura.
così però non avrai gli stessi bassi che con la shot!
BIX95
Very Important Tinga
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Inviato: 4 Dic 2011 17:17
Ho trovato anche la shot v2 ,andrebbe bene o è leggermente aperta
?
robyzip
Senza Benza
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Inviato: 4 Dic 2011 17:40
la pws è comunque più aperta. quindi per la tua ela la v2 col 19 sarebbe meglio che con la pws
f12r95
Ginocchio a Terra
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Inviato: 4 Dic 2011 18:13
Quindi ricapitolando
G.t Pinasco t force bifascia
Carburatore dell'orto 19mm con attacco olio e depressore
Variatore multivar
Frizione fly
Campana malossi
giannelli shot v2
robyzip
Senza Benza
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Inviato: 4 Dic 2011 19:24
perfetto . lavora anche l'air box: red sponge e qualche buco
f12r95
Ginocchio a Terra
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Inviato: 5 Dic 2011 16:58
il mio scooter è del 2009 quindi euro 3 .Dovrei cambiare anche la centralina?
robyzip
Senza Benza
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Inviato: 5 Dic 2011 22:16
non è euro 3!
è euro 2.
i minarelli, gli ultimissimi sono 2.3.
no lascia anche l'originale che va bene quella!
BIX95
Very Important Tinga
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Inviato: 5 Dic 2011 22:57
BIX95 ha scritto:
non è euro 3!
è euro 2.
i minarelli, gli ultimissimi sono 2.3.
no lascia anche l'originale che va bene quella!
quoto
f12r95
Ginocchio a Terra
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Inviato: 6 Dic 2011 16:50
Ragazzi ci ho pensato su abbastanza e ho deciso di prendere il G force alluminio bifascia
L'unica indecisione è il carburatore se 19 o 21 visto che lo usero molto in città
robyzip
Senza Benza
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Inviato: 7 Dic 2011 21:55
già meglio, ora la pinasco ci sta benissimo sul g force.
anche se ribadisco che con un 21 sarebbe stato meglio.
pensa a carburare e tarare bene il tutto e non avrai problemi anche con il 19!
BIX95
Very Important Tinga
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Inviato: 8 Dic 2011 9:11
e se fai una bella ela full pinasco?!*-*
g force
pws
vario overdrive a piste maggiorate
frizione pinasco
19?
boosterio
Foglio Rosa
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Inviato: 8 Dic 2011 9:57
boosterio ha scritto:
e se fai una bella ela full pinasco?!*-*
g force
pws
vario overdrive a piste maggiorate
frizione pinasco
19?
mica male come idea .. certo pero un 21 sarebbe meglio .. pero se carburi bene
75cc
Senza Freni
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