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Ela base pinasco su zip
12756919
12756919 Inviato: 4 Dic 2011 16:19
Oggetto: Ela base pinasco su zip
 

Salve a tutti ormai ho deciso che ela base farò
icon_arrow.gif G.t Pinasco t force bifascia
icon_arrow.gif Carburatore dell'orto 19mm con attacco olio e depressore
icon_arrow.gif Variatore multivar
icon_arrow.gif Frizione fly
icon_arrow.gif Campana malossi
icon_arrow.gif Come marmitta avrei pensato alla pws ma ho letto che il 21 la riempirebbe meglio
quindi non so se mettere la pws col 19 o la shot .
Voi cosa mi consigliate ?
Monterò il tutto su uno zip ad aria
 
12756930
12756930 Inviato: 4 Dic 2011 16:21
 

metti la shot!
la PWS è aperta per il t force.
con il 19 la shot rende benissimo a tutti i regimi! 0509_up.gif
 
12756947
12756947 Inviato: 4 Dic 2011 16:28
 

Ma si sente molto la differenza tra un 19 e un 21 in termini di consumo?
 
12756953
12756953 Inviato: 4 Dic 2011 16:30
 

io su un 2+ sono passato prima dal 19 poi al 21.
come prestazioni c'è del miglioramento a tutti i regimi.
come consumo è aumentato, ma non di molto!
su un base io non vado mai oltre il 19.
un 21 è davvero sprecato. consumeresti di più per poche prestazioni in più!
vedi te, se vuoi a tutti i costi mettere su la pws o no.
 
12756959
12756959 Inviato: 4 Dic 2011 16:31
 

robyzip ha scritto:
Ma si sente molto la differenza tra un 19 e un 21 in termini di consumo?

Dipende da come usi la manetta del gas e da come è carburato...
con carburazione ottimale io ti posso dire che piu o meno con un 19 faresti a dir tanto 3km in piu al litro rispetto al 21...ma in termini di prestazioni la si sente la differenza...però se hai gia il 19 non e male per un base...
 
12756969
12756969 Inviato: 4 Dic 2011 16:34
 

A vabbè allora metterò la shot col 19 anche se la pws mi sarebbe piaciuta
Comunque oltre alla shot non c'è qualche altra marmitta che abbia le stesse prestazioni? (non la pro replica perchè ho sentito dire che è difficile da tarare)
 
12756970
12756970 Inviato: 4 Dic 2011 16:34
 

ovvio che bisogna vedere anche come giri il polso!
io ti consiglio il 19 perchè è giusto quello
se vuoi strafare metti pure il 21 nessuno ti obbliga a mettere il 19 icon_asd.gif
 
12756972
12756972 Inviato: 4 Dic 2011 16:35
 

beh la proreplica non è affatto difficile da tarere.
sono dicerie che circolano da molto tempo!
la shot è perfetta.
 
12756974
12756974 Inviato: 4 Dic 2011 16:35
 

Nono meglio il 19 che non voglio stare molto dal benzinaio icon_asd.gif
 
12756977
12756977 Inviato: 4 Dic 2011 16:36
 

ci starai spesso comunque haha 0509_up.gif 0509_up.gif
 
12756986
12756986 Inviato: 4 Dic 2011 16:39
 

Haahah dai vabbè ma si alzerà di gas?
 
12756998
12756998 Inviato: 4 Dic 2011 16:43
 

il tuo è uno zip ad aria non pesa na cippa!
se lo tari e lo carburi a pennello si.
non ti aspettare che si alzi anche ai 30 all'ora però! icon_xd_2.gif
 
12757018
12757018 Inviato: 4 Dic 2011 16:50
 

A ok icon_biggrin.gif comunque mi sa che prenderò la pws anche se con il 19 .
 
12757048
12757048 Inviato: 4 Dic 2011 16:59
 

va bene ma ricordati di fare una carburazione perfetta!
stessa cosa per la taratura.
così però non avrai gli stessi bassi che con la shot! icon_biggrin.gif
 
12757087
12757087 Inviato: 4 Dic 2011 17:17
 

Ho trovato anche la shot v2 ,andrebbe bene o è leggermente aperta
?
 
12757144
12757144 Inviato: 4 Dic 2011 17:40
 

la pws è comunque più aperta. quindi per la tua ela la v2 col 19 sarebbe meglio che con la pws 0509_up.gif
 
12757238
12757238 Inviato: 4 Dic 2011 18:13
 

Quindi ricapitolando
G.t Pinasco t force bifascia
Carburatore dell'orto 19mm con attacco olio e depressore
Variatore multivar
Frizione fly
Campana malossi
giannelli shot v2
 
12757457
12757457 Inviato: 4 Dic 2011 19:24
 

perfetto 0509_up.gif . lavora anche l'air box: red sponge e qualche buco
 
12760822
12760822 Inviato: 5 Dic 2011 16:58
 

il mio scooter è del 2009 quindi euro 3 .Dovrei cambiare anche la centralina?
 
12762559
12762559 Inviato: 5 Dic 2011 22:16
 

non è euro 3!
è euro 2.
i minarelli, gli ultimissimi sono 2.3.
no lascia anche l'originale che va bene quella!
 
12762804
12762804 Inviato: 5 Dic 2011 22:57
 

BIX95 ha scritto:
non è euro 3!
è euro 2.
i minarelli, gli ultimissimi sono 2.3.
no lascia anche l'originale che va bene quella!


quoto
 
12764669
12764669 Inviato: 6 Dic 2011 16:50
 

Ragazzi ci ho pensato su abbastanza e ho deciso di prendere il G force alluminio bifascia icon_biggrin.gif
L'unica indecisione è il carburatore se 19 o 21 visto che lo usero molto in città
 
12769212
12769212 Inviato: 7 Dic 2011 21:55
 

già meglio, ora la pinasco ci sta benissimo sul g force.
anche se ribadisco che con un 21 sarebbe stato meglio.
pensa a carburare e tarare bene il tutto e non avrai problemi anche con il 19! 0509_up.gif
 
12769840
12769840 Inviato: 8 Dic 2011 9:11
 

e se fai una bella ela full pinasco?!*-*
g force
pws
vario overdrive a piste maggiorate
frizione pinasco
19?
 
12769898
12769898 Inviato: 8 Dic 2011 9:57
 

boosterio ha scritto:
e se fai una bella ela full pinasco?!*-*
g force
pws
vario overdrive a piste maggiorate
frizione pinasco
19?

mica male come idea eusa_think.gif .. certo pero un 21 sarebbe meglio .. pero se carburi bene 0509_up.gif
 
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