SandmanTheDream ha scritto:
Da ignorante non ho mai capito questa storia degli occhiali "specifici" per moto... che vuol dire? c'è? una normativa!?!?!
A me sa tanto di specchietto per le allodole...
Spesso hanno dei costi al di sotto dei 50 euri e sinceramente non capisco come un occhiale completo possa avere delle qualità migliori di una lente infrangibile da 60 euro l'una comprata da un normalissimo ottico.
sulla vestibilità... penso dipenda da almeno tre fattori: la vostra faccia, la montatura l vostro casco...
Ho i rayban da vista/sole come dice rebel e mi stanno comodissimamente sul modulare. Sull'integrale poggiano un po sui contorni... ma dipende da come metto il casco.
Avevo degli occhiali da vista con la "non montatura" in titanio e riuscivo a farli stare anche sotto la maschera da cross...
beh io ad esempio su due paia di occhiali da sole mi entrano solo quelli "più belli" e ho sempre paura di romperli o piegargli le bacchette... quelli da vista idem... un paio entra e l'altro manco a martellarlo... senza contare le lenti troppo piccole... ecco quindi il mio "sogno" di trovare occhiali da vista magari polarizzati con lenti molto grosse e bacchette fini... magari antiestetici ma da mettere solo sotto al casco...