Mi trovo nella situazione di dover cambiare gli occhiali, quelli che porto hanno raggiunto (e superato) i propri limiti di sopravvivenza, e da quando vado in giro con il casco hanno ricevuto il colpo di grazia definitivo.
Mi devo trovare una montatura adeguata all'uso motociclistico, quindi niente roba da fighetti ultra sottile delicatina delicatò.
In realtà mi piacerebbe una montatura sportiva, con le astine dritte, immagino siano comode da infilare quando hai il casco; siccome sono appena passato all'integrale, devo per forza toglierli per infilarmelo o prima di sfilarmelo dalla capoccia.
Consigli? E' obbligatorio spendere millemila euro per una montatura del genere?
No, le lenti a contatto non le metto, grazie.
E no, nemmeno l'operazione per correggere la miopia va bene.
Dove posso andare a Roma per provare qualche montatura che non sia robaccia tipo dolceegabbana, e altre corbellerie del genere? Di essere alla moda nun me ne pò ffregà dde meno
Tanto per farvi capire , mi piacerebbe qualcosa del genere (per la moto, da affiancare ad una montatura più normale per il lavoro):
immagini visibili ai soli utenti registrati
Questa qui costa tredici euro, sarà fatta di plastica finta, ma se potessi farci mettere due lenti da vista al volo andrebbe benissimo per essere strapazzata.
Insomma, consigli cercasi, anche usati.
Grazie per l'aiuto