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faccio l'sr cosi dite che fila?
12741997
12741997 Inviato: 30 Nov 2011 18:04
Oggetto: faccio l'sr cosi dite che fila?
 

1)G-Force
2) albero carenzi sp12(l'sr con blocco piaggio lc orizz hai il 12?)
3)psw pinasco
4)variatore e frizione malossi
5)lamelle vl13 carb. sp 0,30 45° (spiegatemi se vanno bene)
6) carb 21 dell orto
7)red sponge

secondo voi va bene?
avevo l'indecisione tra il gt street race.t force-g force qualce mi consigliate su questa ela?
-aiuto sulle lamelle
-idem per lo spinotto.(gm mi avete chiuso il post in cui mi avete risposto=)
-idea carburazione e taratura(almeno un punto da cui abbassare alzare con le prove ma da dove partire +o-)
 
12742751
12742751 Inviato: 30 Nov 2011 20:11
Oggetto: Re: faccio l'sr cosi dite che fila?
 

bolognagility ha scritto:
1)G-Force
2) albero carenzi sp12(l'sr con blocco piaggio lc orizz hai il 12?)
3)psw pinasco
4)variatore e frizione malossi
5)lamelle vl13 carb. sp 0,30 45° (spiegatemi se vanno bene)
6) carb 21 dell orto
7)red sponge

secondo voi va bene?
avevo l'indecisione tra il gt street race.t force-g force qualce mi consigliate su questa ela?
-aiuto sulle lamelle
-idem per lo spinotto.(gm mi avete chiuso il post in cui mi avete risposto=)
-idea carburazione e taratura(almeno un punto da cui abbassare alzare con le prove ma da dove partire +o-)
dipende dal motore che monterai! le vl 14 vanno meglio 0509_up.gif tra quei tre gruppi termici il migliore come prestazioni č il g-force essendo un intermedio! ma se vuoi un base spinto vai di streetrace che va da dio (esperienza di amici) 0509_up.gif
 
12742883
12742883 Inviato: 30 Nov 2011 20:29
 

il t migliore di quelli che hai elencato č il g force. se devi cambiare solo le lamelle lascia stare, piuttosto metti il vl14 completo. per la taratura parti da rulli da 5g, e mollette parti da quelle rosse e mdc viola. se non va bene alleggerisci i rulli, metti mdf pių dure e mdc pių morbida. ma non ho capito che aiuto ti serve per lo spinotto...
 
12743376
12743376 Inviato: 30 Nov 2011 21:43
 

...se un motore fila non lo puoi determinare cosė, dipende anche da quanta esperienza ha chi fa il lavoro....il pacco lamellare ve bene...per la taratura varia dall'impianto di scarico, e, per la carburazione bisogna far delle prove, č impossibile determinarla "ad occhio" !
 
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