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consglio ela base aerox
12725598
12725598 Inviato: 26 Nov 2011 18:49
Oggetto: consglio ela base aerox
 

ciao ragazzi mi date qualche consiglio per questa elaborazione per un aerox a liquido del 2010?

-to trophy
-giannelli shot
-19 dellorto
-pacco lamellare stage6 NBR
-malossi red sponge
-malossi multivar
-malossi fly+clutch bell

mi dite se cambiereste o aggiungereste qualcosa? grazie 0510_saluto.gif
 
12725644
12725644 Inviato: 26 Nov 2011 19:00
 

secondo me ci andrebbe un filtro aperto(più figho del air box icon_asd.gif e poi rende molto più)
poi se propio vuoi fare un ela fatta x bene: la centralina, di marca ti consiglio la malossi, che con questa centralina si può installare un pulsante che diminuisce i giri del motore quando lo clicchi e non ti fa fare più dei 45 icon_xd_2.gif detta in parole povere, l'ho spiegata un po' male spero che hai capito icon_xd_2.gif
 
12725686
12725686 Inviato: 26 Nov 2011 19:12
 

Sr_Factory_ ha scritto:
secondo me ci andrebbe un filtro aperto(più figho del air box icon_asd.gif e poi rende molto più)
poi se propio vuoi fare un ela fatta x bene: la centralina, di marca ti consiglio la malossi, che con questa centralina si può installare un pulsante che diminuisce i giri del motore quando lo clicchi e non ti fa fare più dei 45 icon_xd_2.gif detta in parole povere, l'ho spiegata un po' male spero che hai capito icon_xd_2.gif



come si chiama la centralina che dici? ma è euro 2?
 
12725927
12725927 Inviato: 26 Nov 2011 20:28
 

lascia stare non ne vale la pena!

trophy
19 phbg+redsponge o un filtro aperto tipo il malossi e 13(ma è sprecato)
albero ( se il tuo ha tanti km metti pure un carenzi, per un base va bene)
centralina top gialla se il tuo è e2 o 2.3
variatore pinasco overdrive o il multivar ( cambia niente tra uno e l'altro)
frizione pinasco o fly se la tua è consumata
campana quella che vuoi ma da 107
 
12727164
12727164 Inviato: 27 Nov 2011 11:12
 

BIX95 ha scritto:
lascia stare non ne vale la pena!

trophy
19 phbg+redsponge o un filtro aperto tipo il malossi e 13(ma è sprecato)
albero ( se il tuo ha tanti km metti pure un carenzi, per un base va bene)
centralina top gialla se il tuo è e2 o 2.3
variatore pinasco overdrive o il multivar ( cambia niente tra uno e l'altro)
frizione pinasco o fly se la tua è consumata
campana quella che vuoi ma da 107



perché l'e13 è sprecato?
no l'albero no perché a su solo 4.000 km
la centralina allora la devo cambiare o non è necessaria?
per variatore, frizione e campana metto multivar,fly+clutch bell
 
12727276
12727276 Inviato: 27 Nov 2011 11:47
 

la centralina che ti ho consigliato funziona così: in pratica ha un interruttore che si può mettere in due posizioni: nella prima dovrebbe migliorare le prestazioni ma adesso non mi ricordo in che modo, nella seconda posizione si attiva il limitatore di giri il quale attraverso una vite sul retro della centralina può essere regolato. Basta regolare la vite su i giri ai quali la moto raggiunge i 50 km/h! si chiama Malossi Tc Unit k 15
 
12727329
12727329 Inviato: 27 Nov 2011 12:03
 

perchè io non ce lo metterei, ce l'ha un mio amico sul phantom che abbiamo preparato con trophy proreplica ecc.. ma non è che fa sta gran differenza, ma il suono è stupendo.
puoi mettercelo tranquillamente che andrà bene, ma per l'inverno lascerei l'airbox.
per la centralina io la cambierei con la top gialla, almeno da avere la sicurezza di non spaccar nulla e non costa neppure molto.
 
12728242
12728242 Inviato: 27 Nov 2011 17:32
 

BIX95 ha scritto:
perchè io non ce lo metterei, ce l'ha un mio amico sul phantom che abbiamo preparato con trophy proreplica ecc.. ma non è che fa sta gran differenza, ma il suono è stupendo.
puoi mettercelo tranquillamente che andrà bene, ma per l'inverno lascerei l'airbox.
per la centralina io la cambierei con la top gialla, almeno da avere la sicurezza di non spaccar nulla e non costa neppure molto.



è questa la top gialla?
Link a pagina di Castiglione-racingparts.it

per il mio non va bene perché questa è euro 0-1 mentre il mio aerox è euro 2...
 
12728244
12728244 Inviato: 27 Nov 2011 17:33
 

Sr_Factory_ ha scritto:
la centralina che ti ho consigliato funziona così: in pratica ha un interruttore che si può mettere in due posizioni: nella prima dovrebbe migliorare le prestazioni ma adesso non mi ricordo in che modo, nella seconda posizione si attiva il limitatore di giri il quale attraverso una vite sul retro della centralina può essere regolato. Basta regolare la vite su i giri ai quali la moto raggiunge i 50 km/h! si chiama Malossi Tc Unit k 15



è quella che costa sui 170-180 euro?
 
12728265
12728265 Inviato: 27 Nov 2011 17:41
 

è perfetta così, fai qualche buco al'air box
 
12728268
12728268 Inviato: 27 Nov 2011 17:42
 

cosa vuol dire "senza chiave immobilizer"?
 
12731549
12731549 Inviato: 28 Nov 2011 15:28
 

faruaerox95 ha scritto:



è quella che costa sui 170-180 euro?

non penso costi così tanto questa qua è una pagina di e-bay così ti puoi fare una idea dei prezzi
Link a pagina di Ebay.it
 
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