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salve consiglio per l acquisto di questa hot bike!!! -

salve !! potrei avere un consiglio tra queste due moto ??
12725360
12725360 Inviato: 26 Nov 2011 18:00
Oggetto: salve !! potrei avere un consiglio tra queste due moto ??
 



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250cc, 2 Valvole, 4 tempi raffreddato ad aria
Carburatore 30mm Double Float
Bore e Stroke 67mm X 65mm
Starter avviamento elettrico
Compressione 9.2:1
Accensione CDI
Marce 5 marce a frizione
Altezza sella 890mm
Distanza assi 1310mm
Potenza mass. 11.5kw/6500rpm REALI !
altri gli dichiarano spesso su più di 30 CV
ammortizzatori regolabile ant. e post.
Cap. Serbatoio 3 litri (incl. 0,8 litri di riserva)
Freni a disco idraulico davanti e dietro
Ruote ant. e post 21"/18"
Dimensioni imballata 188x80x130cm
altro non è adatto a minori - non é un giocatolo
Peso 111kg (89kg a secco)[img]

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MOTORE “ LEGEND YX ” 150cc 2011, 4 tempi, 2 valvole con raffreddamento olio tramite radiatore lamellare ad alta efficienza e filtro olio. Frizione a 5 dischi e cambio manuale a 4 rapporti (N1234) con avviamento kick starter anche a marcia inserita

M ROTORE esterno "medium" lightweight evoluto 2011 a 4 POLI

M CARBURATORE Mikuni 26

M SCARICO in alluminio CNC (fondelli ricavati dal pieno) KLX Style doppio stadio.

CICLISTICA

M TELAIO 2011 con struttura a traliccio semiperimetrale in acciaio al cromo molibdeno

M TELAIETTO reggisella scomponibile monoscocca

M FORCELLA K2 (replica MARZOCCHI) 737 GOLD edition. Steli rovesciati con canne cromate completamente registrabili sia in compressione che in estensione con attacco pinza freno compatibile MARZOCCHI.

M AMMORTIZZATORE posteriore DNM MT-G-RC 335mm , molla 1000 libbre . versione 2011 Evoluta e migliorata, completamente regolabile in estensione, compressione e precarico.

M FORCELLONE IN ALLUMINIO CNC completamente ricavato dal pieno e saldato a doppia C per ottenere una rigidita eccelsa. Forcellone di altissima qualita' completamente progettato in ITALIA.

M PIASTRE DI STERZO in alluminio CNC completamente ricavate dal pieno , con interasse steli maggiorato per una migliore guidabilità e inserimento in curva e per ospitare in maniera perfetta i cerchi motard in lega di nuovissima concezione .

M RISER manubrio con offset regolabile

M MANUBRIO in alluminio rinforzato low style “AYRTEK” top quality senza traversino.

M LEVE in alluminio snodabili antirottura preformate e sagomate per il massimo controllo in ogni situazione

M PLASTICHE CRF70 STYLE con design grafico MADE IN ITALY.

M IMPIANTO FRENO ANTERIORE con pompa freno maggiorata, pinza freno doppio pistoncino e disco anteriore 220mm. Top quality

M CORONA in acciaio con disegno minimalista per ridurre le masse sospese

M CATENA KMC GOLD EDITION con passo maggiorato 428

M IMPIANTO FRENO posteriore a singolo pistoncino maggiorato

M GAS RAPIDO in alluminio forgiato

M PARAMOTORE in lamina d'acciaio resistentissimo e leggerissimo.

M TAPPO serbatoio in alluminio CNC
 
12725430
12725430 Inviato: 26 Nov 2011 18:15
 

Io prenderei il 2° mi sembra migliore
 
12725447
12725447 Inviato: 26 Nov 2011 18:20
 

Ayrton legend a occhi chiusi!!!! 0509_up.gif
 
12725901
12725901 Inviato: 26 Nov 2011 20:21
 

ayrton legend..... 0509_up.gif poi guarda l'estetica icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif 0509_up.gif
 
12726192
12726192 Inviato: 26 Nov 2011 21:38
 

grazie ragazzi!!!!
 
12727974
12727974 Inviato: 27 Nov 2011 15:20
 

ayron legend la hotbike 250 e' pessima non ti far prendere dal 250 che corrisponde ad un 125 reale
 
12797867
12797867 Inviato: 15 Dic 2011 20:53
 

la 2 senza dubbio
 
12818774
12818774 Inviato: 21 Dic 2011 23:56
 

Se prendi la prima togliti dal forum 0509_pernacchia.gif
 
12818914
12818914 Inviato: 22 Dic 2011 0:34
 

ahhahahaha!!!!! ho preso una honda cr del 99
 
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