axels ha scritto:
e sta roa dove l hai letta su topolino?????????
allora,
se cambi il solo terminale sulla Tua r1 ,cambia nulla,scegli quello ce ti piace di piu di estetica.guarda roadsitalia che sono bellisimi e costano la metà degli altri.
se cambi tutto l impianto allora il discroso cambia,devi per forza cabmiare filtro aria e centralina perché i parametri di carburazione della centralina di serie non bastano per calcolare un corretto rapposto stechiometrico con il nuovo scarico.
una r1 con scarico aperto es akra completo in titanio,filtro aperto e centralina pc3 con una mappatura fatta bene bene prende anche un 10 cv COME MAX!!!inoltre cambia isuono,la risposta al gas etc etc.
tal lavoro fatto bene non osta meno di ALMENO mille eurini....valgono la pena su la mandria di cv che ha già la r1?
io farei solo terminale(ne metterei uno moderno di design)e con il rimanente,tuo budget permettendo,metterei una pompa radiale,o un ammo post bello,o molle e olio ohlins sulla forcella...bho insomma spero di aerti dato un opinione un pochetto piu seria anche se non perfetta rispetto ai soliti,blatero per sentito dire e ciò uno scuter 50cc...ciao
ps non voglio e non credo di offendere nessuno,se l ho fatto ME NE SCUSO
1- io intenddevo i terminali 2- max ti da 5 cv si e no....ti da solo ai giri basssi