Ranko ha scritto:
Ok amici mi segno e vedremo....sarà partenza sicura se riuscirò a risolvere i miei dubbi ( anche sulle mie capacità) per quanto riguarda il pulmino su neve e ghiaccio ( credo certo che mi munirò di catene, se esistono:certo sì per GS non so per RT).
Indico tenda perchè se un'esperienaza così si fa, tocca farla in tenda.
Non ho indicato il giorno della partenza perchè sono in conflitto, mi spiego:
io sarò libero già da mercoledì pomeriggio, forse anche nella mattinata.
L'idea del viaggio mi attira e quindi mi solletica l'idea di fare un giorni in più partendo sin da Giovedì ( da Verona se ho ben capito), ma non sono certo insensibile al richiamo di Kikko e Jackseba ai quali sono legato dal treffen toscano.
Inoltre forse per me non sarebbe male raccordarsi con gli altri terroni per fare il viaggio assieme , se non tutto almeno ritrovarsi e arrivare assieme al luogo di partenza.E' peraltro ovvio che noi del Sud dovremo comunque partire un giorno prima,quindi presumo o mercoledì o giovedì
Quindi bisogna anche vedere Tuttounpezzo ed eventuali altri compagni ( mi pareva di aver vito uno dellazona di Salerno)
Asspetto quanto prima -indispensabili per chi come me non è troppo pratico di motori - i consigli su cosa fare per predisporre la mucca al freddo sotto zero e sul tipo di pneumaticida usare.
Comunque in prospettiva -letti i diversi report e le scivolate -sto seriamente pensando di montare per tempo i paracilindri Wunderlich
Sono molto brutti??? nonooooooooooooono..............
Saluti
Dubbi....capacita'....??? Non devi avere dubbi mio caro Ranko ne' per te ne' per la tua moto...vedessi con che mezzi la gente arriva al raduno!! E se c'e' un po' di neve le strade verranno pulite per bene dai mezzi teutonici (non siamo mica in Italia!! ). Pensa solo che a qualche Km piu' a nord ci sono i tuoi amici che ti aspettano a braccia aperte...anzi a ruote aperte!!
Ribadisco che mi fara' piu' che piacere ospitarti il giovedi notte da me a Udine per poi partire tutti insieme l'indomani!!
Non pensarci troppo senno' non lo fai....segui solo il tuo cuore e la tua passione per le due ruote.
P.S. A proposito di consigli tecnici : innaffia prima di partire la tua mukka (carena e tutte le parti in acciao non dipinte...ex. viti, raggi etc.) con un lubrificante secco al silicone per combattere la salsedine, controlla che le tue gomme non siano troppo consumate, batteria in ordine, non c'e' il problema del liquido refrigerante come sulle vetture, portati dietro un telo per coprire la moto, le catene per la moto non esistono in commercio..bisognerebbe farsele fare da qualcuno e, cosa piu' importante, RICORDATI I MUTANDONI DI LANA!!!!