sabbo ha scritto:
non serve aver un contratto con la top, basta aver un fornitore che si faccia autofattura o semplicemente una partita iva e ordinare in casa top.. ma vabbe sorvoliamo su questioni contrattuali.
parlando di durata una frizione con piu peso apportato sulle ganasce dura palesemente di piu a parità di ferodo. questo perche il peso che "forza" la rotazione della campana impedisce o meglio, limita gli slittamenti. cosa che non avviene con una frizione leggera.se parliamo di "durata" parlando di frizioni NON REGOLABILI e di basso profilo economico, la FLY è su un altro livello come DURATA dei ferodi mantenendo, prestazionalmente parlando, lo stesso momento d'attacco.
per la questioni cilindri....
FORSE tu non sai che quando vai a lucidare la canna della termica vai a modificare la tolleranza che hai con il pistone. quindi tutte le sante volte che "LUCIDI" la canna della termica dovresti verificare SIA che la canna non si sia ovalizzata ( cosa che sicuramente avviene se lo fai " a mano") e la tolleranza per far lavorare correttamente la termica. se non lo fai hai solo un possibile calo prestazionale a causa dell'errato accoppiamento della componentistica.
il fatto che tu abbia "creato quella cosa per te" sicuramente non lo metto in dubbio perche, per quanto mi riguarda, la lucidatura la effettuo secondo diversi criteri e non con la "carta da 400".
Ho capito ciò che dici..ma mi riferivo alla qualità prezzo! vabbè lasciamo perdere....comunque non sono un pivello so benissimo come lucidare uno scarico o come lucidare il cilindro...io ho solo fatto diciamo un esperimento anche se non si fà con la carta, ma con mole abrasive ( e siamo quasi lì).....