Ogrimm ha scritto:
ciao a tutti,
ho un keeway fact evo 50 e avevo pensato, con il mio meccanico, di montare cilndro 50 pinasco giannelli reverse carburatore 17.5 e un variatore.Su biolla avrei trovato il variatore della pinasco (overslide) da 18...però c'e solo per minarelli orrizzontale ma il mio è una copia, anche se con qualche variazione...posso metterlo lo stesso o devo decidere per il classico multivar?
Mi sa proprio che non va bene perchè anche un mio amico lo vuole comprare per il suo f12r (che anch'esso monta blocco keeway) e lui ne aveva trovato un modello per il blocco keeway che però se non ricordo male era 16x13, prova a spulciare un pò i siti di ricambi e vedi cosa riesci a trovare.
PS: per il gt 50 pinasco non so quanto ti possa convenire perchè dicono che non durino molto e che le prestazioni non sono esorbitanti. Se proprio vuoi cambiare motore ti consiglio un dr evolution che è un 70 base e ha un rapporto qualità prezzo veramente ottimo perchè te la cavi con 70 euro ed è veramente solidissimo come motore, te lo dico perchè ce l'ho sul mio scooter