daniel_94 ha scritto:
ciao a tutti.. ho un aprilia sr con blocco minarelli orizzontale lc e avevo in mente di montare un bel g.t. intermedio e a quanto ho capito l'athena sporting è il migliore o uno dei migliori.. ma l'ho scelto più che altro in base al prezzo..
per ora avevo pensato:
athena sporting
albero rms (quello non a spalle piene ma siccome ancora è nuovo pensavo di tenere quello momentaneamente..)
marmitta simonini racing (che ho già)
24 pwk/mikuni/vhst ( o uno che mi consigliate voi
) con apposito collettore
variatore per ora tengo lo zirri siccome ha si e no 500 km poi prendo pinasco overdrive
frizione pinasco
campana one
pacco lamellare avevo pensato o un'originale lavorato (che me lo regala un mio amico) oppure un pacco lamellare monopetalo della hebo
ventolino stage6 (quello senza alette)
rapporti 13/44 della malossi siccome un mio amico me li da a 20 euro.. ma se me li sconsigliate lascio perdere
come vi sembra come elaborazione? c'è qualcosa da cambiare, aggiungere o togliere?
allora fai cosi
athena sporting meglio però un athena racing come ti ho detto tempo fà
albero rms (quello non a spalle piene ma siccome ancora è nuovo pensavo di tenere quello momentaneamente..) nel caso del racing monta un athena
marmitta simonini racing (che ho già)
24 pwk o lo stage 6 e collettore originale
variatore per ora tengo lo zirri siccome ha si e no 500 km poi prendo pinasco overdrive 18/19
frizione pinasco
campana originale o se consumata basta una malossi da 14 €
pacco lamellare avevo pensato o un'originale lavorato (che me lo regala un mio amico) oppure un pacco lamellare stage 6 nbr o meglio v force 3
ventolino originale (lascia perdere lo stage 6)
rapporti originali