ocelot ha scritto:
ok lele ma tu hai il monoposto?perchè pensavo che una volta fatto (il codone) rivestire il sellino passeggero seguendo il portanumero.
io non posso mettere il mono perchè giro spesso con la mia ragazza
posta anche il codone che vediamo un po' !!!
tu hai scelto il bianco opaco?
e in fine...gli adesivi ducati performance c'erano gia' sulla tua o li hai messi tu??perchè anch'io li voglio mettere.
La mia è un 748 Biposto, ma incuriosito sulla possibilità di montare il codone monoposto ho iniziato a guardare in giro.
Sono andato al Ducati Store a Modena e ho chiesto se esisteva un modo per poter far diventare un codone biposto - monoposto.
Mi hanno fatto vedere un cupolino in vetroresina che GREZZO (grigio, non verniciato ed usato) me lo vendevano a 100Euri, mentre il prezzo pieno era di 220.
Allora cosa ho fatto: ho chiamato un amico che si è fatto diversi pezzi in vetroresina per la sua e gli ho chiesto se sarebbe stato capace di farlo: risposta POSITIVA! GLi ho dato il sellino posteriore da portarsi a casa per fare la sagoma e poi riprodurre il cupolino.
Anche io avevo pensato di attaccare le tabelle portanumero sul sellino del passeggero, ma poi ho pensato: quando carico mia moglie gli adesivi si rompono e si strappano.
Allora aspetto che il mio amico mi finisca il cupolino posteriore, lo monto sul codone e attacco gli adesivi.
POI (non ho ancora finito... ) con un taglierino PRECISO, taglio gli adesivi lungo la linea di giunzione del cupolino, così avrò la possibilità di rimontare il sellino posteriore lasciando TRACCIA degli adesivi, ma quando voglio metterla monoposto potrò farlo e gli adesivi COMBACERANNO perfettamente!
La mia idea, anche in questo caso, è quella di utilizzare i wheel stripes gialli catarinfrangenti per definire meglio le sagome delle tabelle portanumero anche sul posteriore...
Quando mi arrivano gli adesivi da tms ti allego una copia della carta adesiva bianca che ho preso, così poi pensi se ne vuoi altra o no.
Gli adesivi DUCATI PERFORMANCE sono spettacolari!
Quelli non esistono, li ho fatti fare io ed ho scelto anche il colore. Praticamente ho rifatto in vettoriale gli adesivi, con logo e scritta ORIGINALI, ho misurato la carena nel punto dove volevo attaccarli e che ingombro avrei avuto (circa 43 cm). Sono andato da un tipografo e gli ho chiesto quanto voleva per stamparmi 2 adesivi così. Praticamente ho speso 20 euro ed avevo i miei adesivi DUCATI PERFORMANCE come li volevo io.
Belli, vero?
Per questo pensavo che l'adesivo ADVANCE dovrebbe avere circa la stessa misura...
Al carrozzaio ho fatto togliere tutti gli adesivi DUCATI 748 ed ho lasciato solo quelli sul serbatoio.
Ho aperto la frizione (per far sentire la frizione) e quando avrò finito tutta la serigrafia della moto sfido a vedere se è un 748 o un 998 (da ferma).
Come scarichi monto i TERMIGNONI in TITANIO con EEPROM... diciamo che quando passo vicino ai carabinieri li ho visti più volte VOLTARSI dall'altra parte per non fermarmi, facendo finta di non vedermi...
tms78 ha scritto:
x lele
Mi sono trovato solo ora altri 3 adesivi ( quando posso te li mando dentro una lettera ) se ti piacciono i primi che ti arrivano.......... icon_cool.gif
sono
1 logo Shel advance quadrato ( conch + scritta ) serigraf medio x serbatoio
1 logo Ducati Corse ( scudo ) medio serigraf x parafango
1 logo " Fila + scudo Ducati corse" rettangolare medio x cupolino
ciao icon_cool.gif icon_twisted.gif
Grazie... li prendo volentieri!!!
Ti avevo detto che avrei fatto qualcosa di "personale", mi ricordo quando mi avevi parlato del Suzuki "milka"... io non arrivo a quei livelli, ma la sto rendendo la mia moto... l'anno scorso pensavo di farla con la livrea di Chili della SBK, quando aveva il 998 (visto che anche la mia è gialla), ma ora ho deciso di farla come voglio io....
Ciao
Lele