frafranz ha scritto:
Premetto che non ho mai avuto o guidato una ducati, per cui mi baso su quello che mi ha detto il mio meccanico e su quello che ho sentito dai possessori di ducati.
Tutti sono concordi nel dire che la ducati fa motori buoni, però per tutto il resto sono indietro 15 anni come tecnologia e in generale sono moto completamente inaffidabili.
Mi è stato detto inoltre che i tagliandi e la manutenzione, oltre ad essere molto costosa, è molto più frequente rispetto alle giapponesi..così come le piccole rotture e problemini
Inoltre ho sentito che il modello più bidone e inaffidabile è la monster.
qualcuno può confermare o mi sono state dette solo delle cazzate?
Huahahahahahha Dì ai tuoi amici e al tuo meccanico che sono dei comici hahahhaha
Indietro 15 anni di tecnologia??? Forse si riferivano al Pantah??
Completamente inaffidabili? Ne ho 2 e MAI nessun problema, solo benzina e tanto divertimento....
Manutenzione + frequente e costosa? Mah forse una volta, ma ora sia il kilometraggio per i tagliandi che i costi sono alla pari, se non migliori della concorrenza...
Il più inaffidabile è IL Monster?? uahahahah Bella questa! Un modello che è un'icona per la Ducati e che è stato il segreto del suo successo secondo te può essere così come ti hanno detto? Sono tutti idioti quelli che la comprano e che se la tengono per anni? Mah!!
Maryj-Raptorina ha scritto:
Ma di sicuro non la utilizzerò come ho sempre fatto con gli altri mezzi,ovvero a 360° tutti i giorni dell'anno,perchè
credo che questo tipo di moto non possa reggere fisicamente questi ritmi o che le mie tasche a lungo andare non possano reggere le spese per starle dietro.
Sarà un bellissimo mezzo da parcheggio sotto il bar il fine settimana e basta.
Credo che se fai 5/6000 km all'anno possa andare benissimo,ma se i km iniziano a salire allora sia meglio affiancarla con mezzi meno pretenziosi economicamente parlando..
Non reggere FISICAMENTE?? Non è una bomboniera di cristallo, è una MOTO con i contro... e quindi non c'è nessun motivo per non utilizzarla tutti i giorni a 360° come faccio io e molte persone che conosco!! Una giusta manutenzione e non ti tradirà MAI!