Lorenzo86 ha scritto:
la garanzia a me non è decaduta quand l'ho montato..e l'officina piaggio sapeva che avevo marmitta e variatore. sanno benissimo che eventuali problemi meccanici non sono impuabili ad uno scarico omologato o ad un semplice variatore. infatti i successivi interventi in garanzia sono stti effettuati senza problemi.
per montare il variatore basta toglier il vecchio e mettere il nuovo con tutte quelle cosine che sono fornite assieme
.
per la marmitta, con la 4road ci sono i rulli ma sono studiati per il variatore originale. quindi sul malossi non andrebbero bene.
per il fatto che togliendo il kat migliora, non è così semplice.
le carburazioni degli scooter euro 2 sono abbastanza magrine... sono fatte per gli scarichi originali. se te metti uno scarico più libero sei costretto a ricarburare x bene se nn vuoi fare scoppi fucilate in rilascio e se nn vuoi rischiare di detonare... di conseguenza lo scooter consumerà molto di più senza rendere così tanto come uno crede....e solo per il sound (anche se è un sacrosanto motivo
)... io tornassi indiero non so se lo ricomprere lo scarico x il mio beverly...
ok quindi se monto il variatore, monto tutte quelle cosine che trovo all'interno.
ma ci sono possibili controindicazioni?! usuro qualche componente prima del tempo cambiando il variatore?
ed in caso di montaggio terminale, quindi dovrei ricarburare!?!?
azz il sound però è uno spettacolo...
poi tubi freno in treccia e disco a margherita davanti
via porta terga e parafango posteriore