Bradipo61 ha scritto:
Sfondi con me una porta aperta... stesso identico copione l'ho vissuto domenica. Ho potuto star dietro al gruppo solo per l'andatura artificiale e il "divieto di sorpasso", e per la velocità in altre circostanze non ne parliamo neppure.
Oramai sono alla dozzina di volte in pista, credo 7-8 a vallelunga e mai, mai, mai, mai ho passato una moto, nemmeno ai turni neofiti. E non sto parlando di "battersela", sto proprio dicendo che i più lenti che ho mai trovato, dopo 4-5 giri li rivedevo davanti a me.
Certo, ci sono le belle frasi come "l'importante è divertirsi". Ma per me sono solo frasi di circostanza; ammetto di avere un carattere un po' competitivo con la disgrazia di non avere i mezzi per competere in nessun campo che mi interessa, e "passare qualcuno" fa proprio esattamente parte del divertimento. Va be', in questi casi, per uscire dal malumore mi dico che questi sono giochi, e così cerco di rimettere le cose nella prospettiva della vita reale.
ciao!
B.
strano perche hai una gran moto. Un ragazzo del Tinga che ho conosciuto a Vallelunga nel predetto turno neofiti dopo pochi giri andava da Dio ed ha praticamente consumato la saponetta (nel vero senso della parola). Devo dire che io ci sono andato solo due volte e già dalla seconda andavo molto meglio e qualcuno sono riuscito anche a superarlo per poi essere clamorosamente sverniciato sui rettilinei a causa dello scarso allungo della mia. A me hanno consigliato di lasciare stare i singoli turni perche adettadi molti per migliorare bisogna fare almeno una mezza giornata in modo tale da fare quqlche giro fermarsi a riflettere e recuperare leforze per poi ripartire.