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variatore phantom f12
12623016
12623016 Inviato: 1 Nov 2011 15:30
Oggetto: variatore phantom f12
 



salve a tutti. ho un f12 a liquido con pinasco g force monofascia, 19 dell'orto, albero rms, centralina top rossa, filtro a cono, variatore multivar 2000, fly + campana malossi, cinghia malossi, correttore di coppia malossi, rapporti 13/44. da poco ho notato che lo scooter è calato moltissimo, sia in prestazione che in velocità massima perchè prima prendevo i 118 effettivi e adesso riesco a malapena prendere i 95 segnati!!!n ho pensato che magari fossero i rulli troppo pesanti. ho smontato il carter ho aperto il variatore è ho visto che sulla circonferenza dei rulli (che erano quasi nuovi) c'era un mini solco e anche l'interno il variatore era consumato. il multivar ha circa sugli 8000 km. comunque sia anche il mio meccancio mi ha detto che non era normale e che probabilmente è quello il problema. io vorrei sostituirlo con il multivar mhr. secondo è una buona idea o mi consigliate di prendere di nuovo il normale multivar. mi potreste anche dire se il multivar mhr va bene su una elaborazione come la mia, perche ho sentito che su elaborazioni poco spinte da una coppia assurda. grazie in anticipo
 
12623047
12623047 Inviato: 1 Nov 2011 15:41
 

Prendilo non ti darà problemi 0509_up.gif assicurati che sia quello il problema
 
12623126
12623126 Inviato: 1 Nov 2011 16:13
Oggetto: Re: variatore phantom f12
 

michaelmyers95 ha scritto:
salve a tutti. ho un f12 a liquido con pinasco g force monofascia, 19 dell'orto, albero rms, centralina top rossa, filtro a cono, variatore multivar 2000, fly + campana malossi, cinghia malossi, correttore di coppia malossi, rapporti 13/44. da poco ho notato che lo scooter è calato moltissimo, sia in prestazione che in velocità massima perchè prima prendevo i 118 effettivi e adesso riesco a malapena prendere i 95 segnati!!!n ho pensato che magari fossero i rulli troppo pesanti. ho smontato il carter ho aperto il variatore è ho visto che sulla circonferenza dei rulli (che erano quasi nuovi) c'era un mini solco e anche l'interno il variatore era consumato. il multivar ha circa sugli 8000 km. comunque sia anche il mio meccancio mi ha detto che non era normale e che probabilmente è quello il problema. io vorrei sostituirlo con il multivar mhr. secondo è una buona idea o mi consigliate di prendere di nuovo il normale multivar. mi potreste anche dire se il multivar mhr va bene su una elaborazione come la mia, perche ho sentito che su elaborazioni poco spinte da una coppia assurda. grazie in anticipo


che marmitta hai ??
comunque prenditi il variatore pinasco o athena che sono migliori del multivar mhr che costa il doppio 0509_up.gif
 
12624373
12624373 Inviato: 1 Nov 2011 20:57
 

scusate.. ho la pws. comunque preferisco fare una trasmissione tutta della stessa marca. ma è vero che il multivar mhr è più difficile da tarare?? ma la taratura che avevo con il multivar normale va bene anche con l'mhr??
 
12624553
12624553 Inviato: 1 Nov 2011 21:25
 

michaelmyers95 ha scritto:
scusate.. ho la pws. comunque preferisco fare una trasmissione tutta della stessa marca. ma è vero che il multivar mhr è più difficile da tarare?? ma la taratura che avevo con il multivar normale va bene anche con l'mhr??


ah hai i correttori malossi allora il multivar mhr è perfetto icon_twisted.gif
 
12624592
12624592 Inviato: 1 Nov 2011 21:32
 

Già hai la Powersound fai anche tutta la trasmissione Pinasco va da dio, esperienza personale icon_biggrin.gif
 
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