michaelmyers95 ha scritto:
salve a tutti. ho un f12 a liquido con pinasco g force monofascia, 19 dell'orto, albero rms, centralina top rossa, filtro a cono, variatore multivar 2000, fly + campana malossi, cinghia malossi, correttore di coppia malossi, rapporti 13/44. da poco ho notato che lo scooter è calato moltissimo, sia in prestazione che in velocità massima perchè prima prendevo i 118 effettivi e adesso riesco a malapena prendere i 95 segnati!!!n ho pensato che magari fossero i rulli troppo pesanti. ho smontato il carter ho aperto il variatore è ho visto che sulla circonferenza dei rulli (che erano quasi nuovi) c'era un mini solco e anche l'interno il variatore era consumato. il multivar ha circa sugli 8000 km. comunque sia anche il mio meccancio mi ha detto che non era normale e che probabilmente è quello il problema. io vorrei sostituirlo con il multivar mhr. secondo è una buona idea o mi consigliate di prendere di nuovo il normale multivar. mi potreste anche dire se il multivar mhr va bene su una elaborazione come la mia, perche ho sentito che su elaborazioni poco spinte da una coppia assurda. grazie in anticipo
che marmitta hai ??
comunque prenditi il variatore pinasco o athena che sono migliori del multivar mhr che costa il doppio