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VHST 28 su husky 2006 [ha l'attacco per il miscelatore?]
12620950
12620950 Inviato: 31 Ott 2011 21:54
Oggetto: VHST 28 su husky 2006 [ha l'attacco per il miscelatore?]
 

Sull' Husky 125 sm 2006 si può mettere il vhst 28 anzi che il phbh 28 e mantenere il miscelatore, o per farla più semplice, il vhst 28 ce l'ha l'attacco per il miscelatore?(nella versione senza tps)
 
12620992
12620992 Inviato: 31 Ott 2011 22:08
 

non capisco l utilità di questa modifica.. il cambiamento sarebbe minimo.. non sarebbe piùsensato magari passare ad un vhsb 34?? dispone pure dell attacco per il mixer garantendoti più allungo rispetto al 28 0509_up.gif
 
12621005
12621005 Inviato: 31 Ott 2011 22:11
 

rispondendo semplicemente alla domanda da te posta si... però non posso che concordare con fedehusqy, modifica inutile
 
12621034
12621034 Inviato: 31 Ott 2011 22:22
 

Volevo mettere il34 ma poi consuma troppo,che carburatore ci posso mettere che aumenta un po' le prestazioni ma che non fa consumare troppo?
 
12621058
12621058 Inviato: 31 Ott 2011 22:29
 

dan_qnt1 ha scritto:
Volevo mettere il34 ma poi consuma troppo,che carburatore ci posso mettere che aumenta un po' le prestazioni ma che non fa consumare troppo?

lavora quello che hai adesso... lo allarghi a 30, lucidi il condotto e il venturi...
 
12621164
12621164 Inviato: 31 Ott 2011 23:16
 

davidezena ha scritto:

lavora quello che hai adesso... lo allarghi a 30, lucidi il condotto e il venturi...


che cacata allargare i carburatori...così come lucidare il venturi icon_rolleyes.gif
il venturi deve essere sabbiato per favorire lo strato limite...

se pensi che il 34 consuma troppo allora non cambairlo proprio, già è piccolo il 34, metterne uno ancora inferiore è uno spreco di soldi icon_wink.gif
 
12622409
12622409 Inviato: 1 Nov 2011 12:39
 

Ld90 ha scritto:


che cacata allargare i carburatori...così come lucidare il venturi icon_rolleyes.gif
il venturi deve essere sabbiato per favorire lo strato limite...

se pensi che il 34 consuma troppo allora non cambairlo proprio, già è piccolo il 34, metterne uno ancora inferiore è uno spreco di soldi icon_wink.gif

bè se vuole avere un carburatore migliore senza cambiarlo quello è l'unico modo...
 
12622968
12622968 Inviato: 1 Nov 2011 15:12
 

Un vhsh 30 o un vhsa32 come sarebbero,varrebbero la spesa icon_question.gif
 
12622984
12622984 Inviato: 1 Nov 2011 15:17
 

dan_qnt1 ha scritto:
Un vhsh 30 o un vhsa32 come sarebbero,varrebbero la spesa icon_question.gif

no.. se non metti un 34 allora lascia perdere... comunque conta che qualunque cosa tu faccia per aumentare la potenza,che sia una marmitta più aperta, kit ktm, una lavorazione del cilindro e carter, un carburatore, aumenterà di conseguenza anche i consumi. quindi se vuoi potenza devi fregartene dei consumi, sennò ti accontenti..
 
12626814
12626814 Inviato: 2 Nov 2011 15:51
 

Voglio mettere hgs completa,testa e basetta htm,v-force 3 e pistone forgiato,ma oltre a queste(che non aumentano tanto i consumi) icon_neutral.gif chiedevo sul carburatore...
 
12626958
12626958 Inviato: 2 Nov 2011 16:23
 

dan_qnt1 ha scritto:
Voglio mettere hgs completa,testa e basetta htm,v-force 3 e pistone forgiato,ma oltre a queste(che non aumentano tanto i consumi) icon_neutral.gif chiedevo sul carburatore...

lo dici tu che non ti aumentano i consumi... aumentano eccome...
 
12626986
12626986 Inviato: 2 Nov 2011 16:27
 

il pistone cambialo solamente se il tuo è ala frutta altrimenti non serve, se metti testa e basetta doni al tuo motore più allungo spostando la coppia in alto, di conseguenza per sfruttare appieno questa modifica è più che consigliato usare un carburatore di diametro maggiore (scopri i travasi facendo entrare più miscela ma dovrà ben arrivarne di più no?)

detto questo un 34 (sia undell orto o un preferibile mikuni) se ben carburato ti consente di stare sui 15-16 al litro di media andando con accortezza e sugli 11-12 se sempre a manetta..
con ciò fai le tue considerazioni; se decidi per questo step di elaborazione per me è fondamentale la sostituzione del diffusore.. 0509_up.gif
 
12627501
12627501 Inviato: 2 Nov 2011 18:23
 

Ld90 ha scritto:


che cacata allargare i carburatori...così come lucidare il venturi icon_rolleyes.gif
il venturi deve essere sabbiato per favorire lo strato limite...

se pensi che il 34 consuma troppo allora non cambairlo proprio, già è piccolo il 34, metterne uno ancora inferiore è uno spreco di soldi icon_wink.gif

il venturi è la parte del carburatore PRIMA della valvola giusto??
 
12627577
12627577 Inviato: 2 Nov 2011 18:42
 

caba-94 ha scritto:

il venturi è la parte del carburatore PRIMA della valvola giusto??

il venturi è la parte centrale del carburatore o almeno si intende quello di solito e cioè la parte che va dalla trombetta di aspirazione a il collettore rivolto verso il motore sempre del carburatore non so se mi spiego dato che un venturi (inteso come effetto) ha bisogno di un cono e un controcono tipo quelli dello scarico per 2t
 
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