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Getto massimo 17.5 gt 50 [RMS; sito plus, redponge.]
12618706
12618706 Inviato: 31 Ott 2011 13:14
Oggetto: Getto massimo 17.5 gt 50 [RMS; sito plus, redponge.]
 



salve, mi consigliate che getto mettere con carbu 17.5 dell orto phbn, gt rms 50cc, marmitta sito, red sponge, variatore top tpr.. Grazie icon_smile.gif
 
12618724
12618724 Inviato: 31 Ott 2011 13:19
 

sul 72-74
 
12618833
12618833 Inviato: 31 Ott 2011 13:40
 

75
 
12618875
12618875 Inviato: 31 Ott 2011 13:47
 

secondo me tra il 70 e 75....quanti cavalli fa quel motore?
 
12618895
12618895 Inviato: 31 Ott 2011 13:51
 

runnerista96 ha scritto:
secondo me tra il 70 e 75....quanti cavalli fa quel motore?
come il 50 originale se non meno
 
12618916
12618916 Inviato: 31 Ott 2011 13:53
 

Aggirati tra il 70 e il 75...
 
12619371
12619371 Inviato: 31 Ott 2011 15:13
 

aerox2009 ha scritto:
come il 50 originale se non meno

fa meno di un 50 originale??
 
12619418
12619418 Inviato: 31 Ott 2011 15:26
 

Beh certo,l'rms fa pezzi molto scadenti e si sa che i pezzi 50 rms fanno schifo...ce li ha un mio amico sull'nrg power e gli va una m***a!!
 
12619434
12619434 Inviato: 31 Ott 2011 15:30
 

che gt 50 mi consigliate per minarelli verticale?
 
12619593
12619593 Inviato: 31 Ott 2011 16:14
 

lorekighy ha scritto:
che gt 50 mi consigliate per minarelli verticale?


ma lascia stare i gt 50...i 50 aftermarket (polini, malossi, ecc) sono TROPPO delicati, costano un sacco e non sono il massimo dell'affidabilità...se proprio vuoi cambiare gt, comprati un bel dr che da prestazioni e sei sicuro che non ti lascia a piedi!
 
12619635
12619635 Inviato: 31 Ott 2011 16:26
 

Crystian ha scritto:


ma lascia stare i gt 50...i 50 aftermarket (polini, malossi, ecc) sono TROPPO delicati, costano un sacco e non sono il massimo dell'affidabilità...se proprio vuoi cambiare gt, comprati un bel dr che da prestazioni e sei sicuro che non ti lascia a piedi!

tu che gt 50 hai montato? originale?
 
12619871
12619871 Inviato: 31 Ott 2011 17:53
 

l unico 50 decente e l originale icon_asd.gif icon_asd.gif ma io non ho capito che senso ha mettere un 50 spinto....bho..meglio un 70
 
12620381
12620381 Inviato: 31 Ott 2011 19:40
 

lorekighy ha scritto:

fa meno di un 50 originale??
sicuramente non fa di più, ma metti il caso che vada anche uguale durerà sicuramente meno.Il 50 migliore è l'originale o il top trophy 50
 
12620854
12620854 Inviato: 31 Ott 2011 21:35
 

lorekighy ha scritto:
Crystian ha scritto:


ma lascia stare i gt 50...i 50 aftermarket (polini, malossi, ecc) sono TROPPO delicati, costano un sacco e non sono il massimo dell'affidabilità...se proprio vuoi cambiare gt, comprati un bel dr che da prestazioni e sei sicuro che non ti lascia a piedi!

tu che gt 50 hai montato? originale?


certo...che poi sarebbe un DR
 
12626379
12626379 Inviato: 2 Nov 2011 14:19
 

io nn voglio un 50 spinto.. voglio solo mettere un cilindro 50 normale, e vorrei dei pareri quale sia il migliore.. siccome devo cambiarlo vorrei dei consigli tutto qua, nn voglio un 50 spinto, ma solo un aftermarket originale, voglio sapere la marca migliore, se rms, tnt, carenzi, dr o altro
 
12626606
12626606 Inviato: 2 Nov 2011 15:03
 

aerox2009 ha scritto:
Il 50 migliore è l'originale o il top trophy 50
ti avevo già risposto
 
12626680
12626680 Inviato: 2 Nov 2011 15:19
 

Prendi il dr 50 che è ottimo 0509_up.gif
 
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