thegiorgionapo ha scritto:
son cose corrette quelle che dici ma la morte del sic a mio parere centra davvero poco con questo.. è morto in pista per una fatalità assurda. aveva ogni protezione possibile, compreso l'air bag. insomma non centra con la morte di sic.. che ci può solo far rendere conto che in moto si muore sia che si vada tranquilli per strada o come dei criminali, sia che si sia in pista, sia che si abbiano le ciabatte e la scodella sia con l'arai da 1400 euro e la tuta in pelle con l'airbag..
hai ragione, ma la morte di un personaggio come lui puo' essere lo spunto per noi di riflettere sulla nostra passione...
Murakami74 ha scritto:
Allora, se vogliamo parlare di quelli che usano la strada come una pista è un conto, ma se vogliamo star qui a dire che, per avere la coscienza pulita, dovremmo rispettare alla lettera tutte le regole, e poi lamentarci, non arriveremo mai a dire una parola... la "tiratina", magari con buon senso, se l'è fatta chiunque, presto a tardi che sia.
esatto, io parlo proprio degli eccessi che vediamo quotidianamente sulla strada, non certo di chi va a 10km h in piu' del limite... oppure ad esempio se c'e' coda mica dico che uno deve farla...ma non la puoi passare a 80km/h e poi lamentarti se qualcuno ti ha preso dentro... quella e' incoscienza.