Xornet ha scritto:
scusa se ti rispondo cosi in ritardo!
allora, per i costi io ho ottimi sconti, perchè ormai il mio meccanico è praticamente un amico...
ti do le cifre ma sicuramente se non hai qualche aggancio spenderai di piu
...
Ho montato tubi della BRK e pasticche BRK (braking) con montaggio e prove varie (tra cui stringere il canotto) ho speso 160 € iva inclusa.
Per le sospensioni non farti menate, le ho messe in tutti i modi e per quanto riguarda la vibrazione non è cambiato mai nulla, anche oggi, dopo il lavoro, ho fatto alcune modifiche ma la frenata è sempre perfetta.
Ora non ricordo come le ho settate, riparto sempre dal tutto chiuso per fare i "set-up" (per evitare un condizionamento psicologico del prima con il dopo, in questo modo setto sempre la moto nel modo che mi piu mi da sicurezza)...
Lamps
io per il momento sembro cho ho risolto con i tubi in treccia e olio dei freni dot 5.1 molto igroscopico ma ottimo per un uso intenso su strada/montagna o pista..(richiede un cambio ogni 6/12 mesi a seconda dell'uso) inoltre io se nn ricordo male all'inizio quando sostitui le pastiche per 1000 km nn me lo fece...poi mi ricompari..ora ho rismontato le pasticche e le ho pulite con carta vetrata..la frenata si è ripresa sensibilmente e la vibrazione nn c'e(almerno per il momento..)ti faro sapre..(io ho messo tubi fren tubo purtroppo e pasticche brembo serie rossa) ===purtroppo perche i fren tubo hanno la T come l'originlae a differenza della ferrecci che ha due mandate differenti per le pinze che partono dalla pampo (per intenderci ogni singolo tubo dalla poma allla pinza sx e dx)
ciao