Leggi il Topic


motorino scarburato, urgente perfavore.
12596548
12596548 Inviato: 25 Ott 2011 18:08
Oggetto: motorino scarburato, urgente perfavore.
 



ciao ragazzi, scusate la fretta ma è d estrema importanza dato che il motorino mi serve al piu presto.Ho un booster n.g., poco piu di 3 giorni fa ho venduto la pinasco che avevo montato sul blocco totalmente originlae, ora sul motorino cè la catalittica,prima con il 12 di carburo avevo un getto max. di 80, quando ho montato tutto con lo stesso getto mi faceva dei vuoti assurdi in partenza allora ho aumentato e ho montato un getto 88 ma ancora in partenza i primi 2-3 secondi mi fa vuoti e poi parte, secondo voi cosa dovrei fare? aumentare o scalare? se non sbaglio di soldito i booster originali hanno un getto 70. non so come mai fa tutte queste storie icon_sad.gif p.s: durante il montaggio mi sono assicurato che tutto fosse montato saldamente quindi non possono esserci entrate "secondarie" d aria.
 
12596560
12596560 Inviato: 25 Ott 2011 18:10
Oggetto: Re: motorino scarburato, urgente perfavore.
 

andrew1994 ha scritto:
ciao ragazzi, scusate la fretta ma è d estrema importanza dato che il motorino mi serve al piu presto.Ho un booster n.g., poco piu di 3 giorni fa ho venduto la pinasco che avevo montato sul blocco totalmente originlae, ora sul motorino cè la catalittica,prima con il 12 di carburo avevo un getto max. di 80, quando ho montato tutto con lo stesso getto mi faceva dei vuoti assurdi in partenza allora ho aumentato e ho montato un getto 88 ma ancora in partenza i primi 2-3 secondi mi fa vuoti e poi parte, secondo voi cosa dovrei fare? aumentare o scalare? se non sbaglio di soldito i booster originali hanno un getto 70. non so come mai fa tutte queste storie icon_sad.gif p.s: durante il montaggio mi sono assicurato che tutto fosse montato saldamente quindi non possono esserci entrate "secondarie" d aria.


Con l'originale e l'88 sei grasso da far paura!! Metti un 70, e vedi come va.
 
12596600
12596600 Inviato: 25 Ott 2011 18:19
 

semplice originale = tutte le parti originali quindi getto sul 70 e anche la taratura (visto che avevi un'altra marmitta penso che l'hai cambiata o no ? la taratura
 
12596762
12596762 Inviato: 25 Ott 2011 19:00
 

mirkuzzfr ha scritto:
semplice originale = tutte le parti originali quindi getto sul 70 e anche la taratura (visto che avevi un'altra marmitta penso che l'hai cambiata o no ? la taratura

si si ovvio .. rimesso tutto della taratura originale.. il problema sono le viti dell aria ... cioè ora con la carburazione per la pinasco sono ancora a 2 giri da chiuse completamente, lo spillo alla seconda tacca ecc... beh ma penso che essendo completamente originale non dovrei trovare difficoltà a regolare
 
12597216
12597216 Inviato: 25 Ott 2011 20:32
 

sei grassissimo col l'88.comincia mettendo un 74, spillo alla 2 taccheta dal basso o a metà, e vite dell'aria aperta di 1 giro e mezzo. poi provalo tu.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Alimentazione

Forums ©