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Inviato: 21 Ott 2011 11:30 Oggetto: Perdita progressiva di potenza [da cosa dipende?]
Salve a tutti, possiedo un Jet force C-tech ormai di qualche annetto fa. Ormai è un pò che fa le bizze: praticamente ha perso parecchia potenza e non raggiunge più la velocità di punta come prima, e per giunta mano a mano che vado avanti la velocità si riduce sempre di più fino ad arrivare a 30 km/h. Ho sostituito cinghia e rulli ma non ho risolto nulla, secondo voi che può essere??
Vido
Foglio Rosa
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Inviato: 21 Ott 2011 11:34
Quanti chilometri ha?Se tanti potrebbe essere il pistone che ormai è da sotituire perchè ha perso compressione
Ultima modifica di Maxhusky125 il 21 Ott 2011 11:45, modificato 1 volta in totale
Maxhusky125
Super Sport
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Inviato: 21 Ott 2011 11:34
quanti km ha?
vanzi
Ginocchio a Terra
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Inviato: 21 Ott 2011 11:46
Più o meno sui 3000 km. Non sono sicuro ma mi pare non si sia mai spento mentre ero in marcia, ha solo questo problema. La mia idea è che sia il GT il problema, anche se un dubbio me lo lascia anche la carburazione...chissà!!
Vido
Foglio Rosa
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Inviato: 21 Ott 2011 11:52
3000?allora dubito che sia colpa del pistone spompo e dato che fa parte del gt,il gt avendo così pochi chlometri,escludo che abbia qualche problema,a meno che non abbia difetti di fabbrica.Per caso senti qualche rumore,fischio,sferragliare,cose del genere?
Maxhusky125
Super Sport
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Inviato: 21 Ott 2011 11:53
credo sia la carburazione...oppure ti sei dimenticato di mettere l'olio nel serbatoio...
vanzi
Ginocchio a Terra
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Inviato: 21 Ott 2011 12:24
mmm fischi mi pare di no...magari potrei aver preso una scaldata??? Ho pure cambiato la candela ma non ho risolto niente. Per quanto riguarda l'olio l'ho sempre tenuto a regime, forse l'unica è smontare il gt e controllare, dopo di che se nn trovo nulla passare alla carburazione. Mi scoccerebbe però fare tutto questo lavoro per niente XD
Vido
Foglio Rosa
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Inviato: 21 Ott 2011 12:29
Esatto,potresti aver preso una scaldata,con conseguente calo delle prestazioni
Maxhusky125
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Inviato: 21 Ott 2011 12:30
Quindi dovrei far rettificare il cilindro e cambiare il pistone giusto?? Più o meno che spesa mi aspetterebbe?
Vido
Foglio Rosa
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Inviato: 21 Ott 2011 12:38
se è una scaldata dovresti cambiare fascie, molto probabilmente guarnizioni e dovresti sare non proprio una rettificata ma piu una lucidata
vanzi
Ginocchio a Terra
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Inviato: 21 Ott 2011 12:44
Capito, come spesa su quanto siamo??
Vido
Foglio Rosa
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Inviato: 21 Ott 2011 15:09
Vido ha scritto:
Capito, come spesa su quanto siamo??
a me hanno preso sui 25€
lars_ulrich
Senza Benza
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Inviato: 22 Ott 2011 0:12
Beh dai una cosa accettabile. Piuttosto mi viene anche il dubbio che magari centri pure la frizione, visto che man mano che si scalda peggiora lo spunto....può essere??
Vido
Foglio Rosa
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Inviato: 22 Ott 2011 12:46
quello è facile da vedere: apri i l copricarter e vedi se è bruciata o ovalizzata
vanzi
Ginocchio a Terra
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Inviato: 24 Ott 2011 22:37
Smontando il copricarter non ho visto nulla di guasto. La puleggia che copre la frizione sembra apposto, forse dovrei provare a smontare quella...ma non so come fare a svitare il bullone XD
Vido
Foglio Rosa
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