daniel_94 ha scritto:
ciao a tutti.. ho un sr del 97 con blocco minarelli orizzontale a liquido...
per quest'inverno stavo pensando di farci un po di modifiche.. cioè verso febbraio/marzo che dovrei avere gli stage e se sono fortunato e mi danno qualcosina posso usarli per lo scooter..
allora io avevo in mente:
athena sporting/motoforce racing
marmitta athena sporting o shot v2
21 motoforce valvola piatta
variatore zirri (perchè ce l'ho gia su..)/athena/pinasco
ventolino stage6 (ho sentito dire che gira meglio.. e ti da un botto di ripresa.. però montando questo faccio dei fori sul copricarter per ventilare meglio la trasmissione )
frizione stavo pensando a una economica tipo l'rms regolabile o comunque una anche tipo originale che costi poco.. basta che duri...
pacco lamellare originale lavorato/pacco lamellare hebo monopetalo..
filtro malossi e13
che ne dite? tanti pezzi li comprerò usati così risparmio un po siccome non voglio spenderci 1000 euro siccome l'anno prossimo prendo la patente.. però vorrei divertirmi il più possibile insieme a sto scooter.. gli ho fatto passare di tutti i colori ed è ora che diventi un piccolo "mostro"..
mettendo l'athena devi cambiare albero motore,ti consiglio l'athena che è molto resistente o uno più economico come il carenzi o top meno resistenti,marmitta athena sporting,il variatore è molto importante prendi un multivar,pinasco o quello della stage 6 oversize molto buono,ventolino quello più economico,non ti consiglio di usare il filtro aperto nei periodi piovosi perchè si bagna! metti una red sponge e lavora la scatola dell'aria facendo dei buchi(non a caso),taralo e carburalo bene,cuscinetti skf c4,correttori di coppia,per il resto va bene