DesmNico ha scritto:
Dovevi comprare le carene in vtr racing tanto per cominciare come ti avevamo consigliato
non oso neanche immaginare cosa tu possa aver pagato le carene in abs originali....più adesivi e carrozziere.....
se per caso ti appoggi sull'asfalto in pista poi piangi in aramaico
tralasciando questo, per il problema che hai (che non avresti con carene racing
) se vedi che stringendo non gira più la chiave ti consiglio di usare il frenafiletti medio (mi pare sia quello blu), le appoggi in modo che il meccanismo funzioni, però ci metti una goccia di frenafiletti
Mo ti faccio ridere: 250,00 euro le carene ORIGINALI DUCATI in ABS, rosse di un 1198, senza nessun tipo di spaccatura ma solo qualche graffietto e con già applicato sopra il kit estetico Xerox. Che dici? Non male dai
La verniciatura la faccio nella carrozzeria della mia concessionaria quindi non pago nulla; 130,00 euro di kit estetico "Martini" e stiamo apposto. Se poi la sdrai amen, spero di non farmi male (SGRAT SGRAT )
Ottima idea quella del frenafiletti, pomeriggio lo metto.
Grazie Nico