CrC ha scritto:
se proprio vuoi l sh 300prendi il mod vecchio...almeno eviti di buttare 5000 euro per il nuovo,le caratteristiche del mezzo sicuramente non valgono i soldi chiesti...
-il motore sicuramente è di buon livello(consumi a parte)
-la ciclistica è a dir poco penosa,"solamente" il 70% del peso è sul posteriore quindi stabilità 0.
ai 100 km/h sembrava una barca...
le modifiche cioè la "gommina"post. radiale e altri piccoli dettagli sicuramente l'hanno migliorato ma non è sufficiente per risolvere il blasonato problema della stabilità..
pensa che su in sella diceva che del vecchio era stabilissimo,poi quando uscì il mod. nuovo docevano sempre del vecchio che era poco stabile,quasi pericoloso..
consiglio..
aspetta il prossimo eicma di novrembe e valuta attentamente i nuovi modelli!
è chiaro che tu non l'hai mai nemmeno visto da lontano un sh300 ne 2010 ne 2011 , il motore è ottimo non vibra a differenza di altri, ed i consumi se ben usato sfiorano i 28 km/lt
- la ciclistica è nella media degli scooter a ruota alta,
apparte i freni che hanno un attacco più morbido di altri ma questo è pensato per non mettere in difficoltà gli utenti meno smaliziati nell'uso di tutti i giorni.
la stabilità è uguale ad altri ma è molto leggero e raggiunge doti velocistiche ( quasi 20km/h in più di yamaha e piaggio 300) che sono paragonabili solo al people gti 300 ma questo pesa di più.
Aggiungo ha una agilità nel traffico che altri se la sognano, infatti il suo uso è prettamente cittadino, per andare in autostrada a 130 son altri i maxiscooter da guardare.
E poi rivendibilità massima.
Sicuramente il beverly 350 sarà più appetibile, ma dire che è poco stabile, pericoloso e che consuma, non sta ne in cielo ne in terra non è realtà.