axelninjia ha scritto:
il problema sta' nel fatto ke finke' nn ci batti il capo,nn lo capisci.........!
una cosa e' sentirlo dagli altri,magari si,ti dispiace,ma tu continui imperterrito nel tenere aperto il gas e pensi:"a me nn accadra' mai"....
poi vedi amici ke muiono,o ke si fanno male......e li' inizi a riflettere seriamente.......xpoi sbatterci il capo quando ti kapita di farti davvero male in prima xsona......e x cosa poi? xgli asfalti tenuti da cani o x imbecilli ke hanno la patente solo xke' la danno a tutti.....
allora e' la volta buona ke se ti e' andata bene e 6 sempre vivo,ti fermi,e rifletti sul serio........
(purtroppo nn tutti hanno la seconda possibilita'......)
P.S.:ciao mauro....e grazie.....anke se questo messaggio avrei voluto fare a meno di scriverlo......
xo' nn possiamo parlare solo delle cose belle della moto e tapparci gli okki quando ne akkadono di brutte....facendo finta ke nn siano successe.
Q8 tutto.
Putroppo questo fratello morto non è il primo e non sarà nemeno l' ultimo.
Io sono finito 2 volte al pronto soccorso (1 per uno stoppie andato male, e conseguente scapottamento in fase di atteraggio, una per il volo in pista che ho raccontato) e tante volte mi sono pestato e graffiato (la tuta e l' abbigliamento che uso ogni violta che vado in moto mi ha iutato sempre tantissimo).
L' ultima volta dalle tue Parti, sulla Strada che congiunge la ss68 e la provinciale S. Gimignano Poggibonsi, poco prima di Borgatello, come ho detto non so senza arbag se sarei qui, e se ci sare in che condizioni sarebbe la mia schiena...
Anche se è brutto da dirsi, l' esperienza è meglio farla sulla pelle degli altri, senza arrivare al punto di provarle certe cose per capire che è meglio evitarle.
Mia madre non va in moto e pure è rimasta invalida (non completamente per fortuna) per essere stata investita sulle strisce, quindi le cose possono succedere dappertutto, ma se non si fanno scemenze e si sta ben attenti agli altri al 95% i pericoli li si evitano (da come è successo credo che mia madre, pur essendo sulle trisce non abbia guardato).
Comunque la moto oltre a toglliere tanto quando si sbaglia da anche tanto e nonostante tutto continuerò ad andare in strada. Ovviamente solo con moto gestibili (i miei 2 125 non li venderò mai, al massimo se diventerò ricco comprerò una BMW 650 Scarver), perché con una sbk in strada neanche volendo riesci ad andare ad una velocità che ti consenta di gestire le situazioni.
Di andare solo in pista o continuare ad andare in strada con la testa è una scelta che devi fare tu , ma con le strade che avete voi come si fa a non andare in strada?