gianni_1963 ha scritto:
...foto obbligatorie, è il prossimo lavoro che devo fare.
Eccoti accontentato:
senza unghia coprisella:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
con unghia coprisella:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
A me il lavoro sotto il profilo estetico ha soddisfatto largamente le aspettative; sotto il profilo funzionale per il lato pilota, che oggi ho testato per tutta la mattina nel traffico di Roma, sei quasi incollato alla sella, gli spostamenti involontari avvengono solo in rarissime occasioni di buche/dossi e frenate molto brusche, quindi pienamente promossa!!! Per il lato passeggero non ho ancora avuto modo di testare, ma visto il risultato sulla parte anteriore e visto che il materiale è lo stesso, cambia solo il colore, sarà sicuramente soddisfacente.
A chi rispose tempo fà ad un mio post in cui lamentavo l'eccessiva scivolosità della sella del Monster dicendo che non era un difetto, ma carattere e che era un vantaggio che permetteva rapidi spostamenti del corpo, ora di rimando rispondo:
*Le moto da pista hanno selle che sono come il bostik
*Ora che ho aumentato il grip della mia seduta devo dire che sto MOLTO PIU' COMODO e che la strada io non la vivo come una pista, tanto più che la mia zavorrina è mia moglie da ventanni e vorrei che continuasse ad esserlo per altrettanti e più anni!
Non rinunciate alle comodità solo per non toccare la sella perchè quella è quella originale quando poi si vanno a togliere frecce, specchi e quantaltro....