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Rm 125 motard #00 di rino, III
12915958
12915958 Inviato: 20 Gen 2012 22:36
 



che bastardi ... sotto in piccino c'era scritto che se volevi quelli che partono da 40 gradi devi richiederli per email ... dovrebbero scriverlo nel reparto dove acquisti non nella home eusa_wall.gif
e poi nella foto mostravano quelli da 40 ... vabbè andrò a crosshop e prenderò quello da 10 pezzi da 40 ° ... che palle però icon_asd.gif
 
12916067
12916067 Inviato: 20 Gen 2012 23:16
 

LoLLoSValenti ha scritto:
che bastardi ... sotto in piccino c'era scritto che se volevi quelli che partono da 40 gradi devi richiederli per email ... dovrebbero scriverlo nel reparto dove acquisti non nella home eusa_wall.gif
e poi nella foto mostravano quelli da 40 ... vabbè andrò a crosshop e prenderò quello da 10 pezzi da 40 ° ... che palle però icon_asd.gif


come tutti i bimbetti fate le cose così a caso senza leggere un c***o icon_rolleyes.gif e io che prima di iscrivermi ai forum leggo il regolamento eusa_wall.gif
 
12916385
12916385 Inviato: 21 Gen 2012 7:04
 

Rinomotard ha scritto:


come tutti i bimbetti fate le cose così a caso senza leggere un c***o icon_rolleyes.gif e io che prima di iscrivermi ai forum leggo il regolamento eusa_wall.gif


ovvio se mettessero le cose più chiare forse si capirebbe di più , in ogni sito quando acquisti selezioni l'oggetto che ti interessa , che senso ha dovergli scrivere una email per volere quell'altro , non facevano prima a mettere 2 caselle da spuntare ove sceglievi il prodotto che ti interessava ... non aggiornano quel sito dal 2004 ... c'è la foto che dice che va dai 40 ° e sotto lo conferma ! poi in un'altra pagina scrivono che invece non è così ... dovrebbero scrivere tutto insieme ...
 
12916674
12916674 Inviato: 21 Gen 2012 11:24
 

LoLLoSValenti ha scritto:


ovvio se mettessero le cose più chiare forse si capirebbe di più , in ogni sito quando acquisti selezioni l'oggetto che ti interessa , che senso ha dovergli scrivere una email per volere quell'altro , non facevano prima a mettere 2 caselle da spuntare ove sceglievi il prodotto che ti interessava ... non aggiornano quel sito dal 2004 ... c'è la foto che dice che va dai 40 ° e sotto lo conferma ! poi in un'altra pagina scrivono che invece non è così ... dovrebbero scrivere tutto insieme ...


io l'ho visto 0509_pernacchia.gif
 
12916850
12916850 Inviato: 21 Gen 2012 12:41
 

Rinomotard ha scritto:


io l'ho visto 0509_pernacchia.gif

ehhh tu sei troppo potente ahaha io sono un pirla eusa_wall.gif ahah

io e gli acquisti online ... sul mio profilo di ebay devo pagare 150 € di olio che ho fatto acquista per sbaglio , pensando che poi mi avrebbe detto : sei sicuro di voler acquistare ,volevo solo vedere come fungeva ... e mi esce scritto che ormai sono vincolato a pagare ... però solo con carta di credito ... io non inserisco i dati e non pago ... icon_asd.gif
sono un danno
per fortuna crosshop è vicino a casa mia e vado in macchina invece di prenotare icon_asd.gif
 
12916922
12916922 Inviato: 21 Gen 2012 13:10
 

LoLLoSValenti ha scritto:

ehhh tu sei troppo potente ahaha io sono un pirla eusa_wall.gif ahah

io e gli acquisti online ... sul mio profilo di ebay devo pagare 150 € di olio che ho fatto acquista per sbaglio , pensando che poi mi avrebbe detto : sei sicuro di voler acquistare ,volevo solo vedere come fungeva ... e mi esce scritto che ormai sono vincolato a pagare ... però solo con carta di credito ... io non inserisco i dati e non pago ... icon_asd.gif
sono un danno
per fortuna crosshop è vicino a casa mia e vado in macchina invece di prenotare icon_asd.gif

0509_si_picchiano.gif
 
12917011
12917011 Inviato: 21 Gen 2012 13:35
 

ritorniamo in topic:

Quello che mi trucco le sospensioni (mortacc) ha sbagliato: ha confuso cosa fare e mi ha messo un 5w nelle forcelle, ciò spiega come mai quando freno la moto si alza dietro, perchè si comprime troppo velocemente il mono non riesce a starle dietro essendo da motard. Ora provo a chiudere tutto il registro della compressione, se migliora come penso che olio dovrei mettere? Considerate che è la showa 47 a cartuccia chiusa. Altra cosa: per evitare sbattimenti posso cambiare solo quello fuori dalla cartuccia? Così faccio presto, non smonto la forcella ecc ecc eusa_think.gif è una maialta? icon_asd.gif
 
12917171
12917171 Inviato: 21 Gen 2012 14:21
 

Rinomotard ha scritto:
ritorniamo in topic:

Quello che mi trucco le sospensioni (mortacc) ha sbagliato: ha confuso cosa fare e mi ha messo un 5w nelle forcelle, ciò spiega come mai quando freno la moto si alza dietro, perchè si comprime troppo velocemente il mono non riesce a starle dietro essendo da motard. Ora provo a chiudere tutto il registro della compressione, se migliora come penso che olio dovrei mettere? Considerate che è la showa 47 a cartuccia chiusa. Altra cosa: per evitare sbattimenti posso cambiare solo quello fuori dalla cartuccia? Così faccio presto, non smonto la forcella ecc ecc eusa_think.gif è una maialta? icon_asd.gif

ma chi è che te le ha fatte ?


ahaha adoro questi termini : maialata , troiaio ... ahaha
 
12917239
12917239 Inviato: 21 Gen 2012 14:39
 

un preparatore qualificato andreani icon_rolleyes.gif
 
12934465
12934465 Inviato: 26 Gen 2012 16:54
 

volevo montare le nuove conti attack sm ma non lo posso fare perchè a libretto come indice di velocità ho w mentre quelle gomme sono H icon_rolleyes.gif che cagata, h è 210 km/h non succederebbe niente comunque icon_rolleyes.gif eusa_wall.gif che gomme posso montare? Non mi va di spendere un sacco per delle supercorsa in mescola, tanto in pista ci vado di tanto in tanto icon_rolleyes.gif
 
12934569
12934569 Inviato: 26 Gen 2012 17:21
 

power one icon_cool.gif
pensa che io sul 625 ho come indice di velocità addirittura Q
 
12934584
12934584 Inviato: 26 Gen 2012 17:25
 

FedeHusky ha scritto:
power one icon_cool.gif
pensa che io sul 625 ho come indice di velocità addirittura Q


bonsi bonsi bon bon bon icon_rolleyes.gif

come è giusto che sia del resto, nessun motard fa di più di quella velocità. Toh metti caso che faccia 180 metti s che è 190, non capisco come mai le case sui libretti mettano indici inutilmente alti icon_rolleyes.gif
 
12935629
12935629 Inviato: 26 Gen 2012 21:12
 

vabbè oh mi toccherà montare le power one icon_lol.gif icon_mrgreen.gif Le ho trovate a 130 dietro e 110 davanti icon_asd.gif
 
12935633
12935633 Inviato: 26 Gen 2012 21:12
 

ma sono omologate le power one?
 
12936143
12936143 Inviato: 26 Gen 2012 22:57
 

oioia con ste leggende icon_rolleyes.gif sono tutte omologate, è che molte moto hanno al libretto (W) e invece le gomme resing per via della carcassa morbida sono omologate W senza parentesi, quindi per molte moto non sono corrispondenti al LIBRETTO. In parole vuol dire che la gomma W è fino a 270km/h e invece (W) è da 270 a 300 icon_wink.gif

EDIT: poi scusate basta ragionare, fare gomme non ologate con le scolpiture non ha senso, fai le slick e via icon_asd.gif
 
12936598
12936598 Inviato: 27 Gen 2012 7:03
 

Azz, anch'io dovrei cambiare le gomme e pensavo alle conti attack sm però sull libretto ho R, però chisenefrega, le montero lo stesso icon_asd.gif
 
12936744
12936744 Inviato: 27 Gen 2012 9:08
 

aspetta rino.. di power one invece ce ne sono delle versioni racing NON omologate icon_asd.gif
sono sempre intagliate uguali ma ti puoi decidere la mescola a seconda del tracciato e riportano la dicitura NHS 0509_up.gif

nel motard in realtà sono quasi tutte intagliate (quanto meno all ant) io mi trovo meglio che con le slick... specie se il tracciato prevede qualche tratto in off
poi dipende da cosa bisogna fare 0509_up.gif

in linea di massima comunque il tuo discorso è verissimo.. per esempio io posso montare tranquillamente le pirelli sc2-sc1 icon_asd.gif

se come misure hai 120/160 potresti provare queste

Link a pagina di Aaa-racing.com

oppure mettere questo post con quell ant

Link a pagina di Aaa-racing.com

queste sono "pre-cut" slick omologate icon_eek.gif non ci credevo ma lo sono!!

solo che l ant è fuori misura eusa_wall.gif
 
12937145
12937145 Inviato: 27 Gen 2012 11:36
 

Ma non ce na gomma da 150 D:
 
12937642
12937642 Inviato: 27 Gen 2012 13:52
 

da 150 vai di contiattack 0509_up.gif
 
12938080
12938080 Inviato: 27 Gen 2012 16:02
 

non le posso montare, io di velocità ho W senza parentesi e quelle sono H icon_rolleyes.gif
 
12938092
12938092 Inviato: 27 Gen 2012 16:07
 

sisi lo so le consigliavo a bobyracer 0509_up.gif
 
12938156
12938156 Inviato: 27 Gen 2012 16:22
 

FedeHusky ha scritto:
sisi lo so le consigliavo a bobyracer 0509_up.gif


azz, ma come fai ad avere h cioe 270 km/h?, chi azz ha omologato quello moto per queste velocita?, ma comuqnue avevo un dubbio, cioe se sull libretto c'e scritto che le gomme devono essere R (cioe fino ai 170 km/h, in teoria se monto delle gomme che sono W (che vanno benen fino ai 270) non dovrebbero esserci problemi, ci sarebbero problemi in caso contrario ma non se la gomma è omologata anche per velocita superiori o sbaglio?, in ogni caso la legge cosa dice a riguardo di questo?

EDIT: sentito il terremoto ?
 
12938360
12938360 Inviato: 27 Gen 2012 17:13
 

orca m***a mi è tremato l ufficio si spotavano i muri... che cagotto...

comunque tornando a noi..

tu puoi montare pneumatici che abbiano indici di velocità e carico uguali o superiori a quanto riportato a libretto ma NON inferiori..

quindi avendo lui W non può montare H...

mentre invece io che ho Q quindi 160 kmh (anche se in realtà la mia moto di fabbrica supera i 180) posso montare tranquillamente sia H che W o quant altro 0509_up.gif
 
12938365
12938365 Inviato: 27 Gen 2012 17:15
 

FedeHusky ha scritto:
orca m***a mi è tremato l ufficio si spotavano i muri... che cagotto...

comunque tornando a noi..

tu puoi montare pneumatici che abbiano indici di velocità e carico uguali o superiori a quanto riportato a libretto ma NON inferiori..

quindi avendo lui W non può montare H...

mentre invece io che ho Q quindi 160 kmh (anche se in realtà la mia moto di fabbrica supera i 180) posso montare tranquillamente sia H che W o quant altro 0509_up.gif


cavolo anch'io mi son cagato sotto quando l'ho sentito

comuqnue grazie mille allora io che ho R posso montare le contiattack, 0510_inchino.gif
 
12938662
12938662 Inviato: 27 Gen 2012 18:34
 

io ho W ma dai ma non è possibile
 
12938695
12938695 Inviato: 27 Gen 2012 18:41
 

io invece stavo cagando per davvero icon_rolleyes.gif è bruttissimo, d'ora in poi al cesso ci faccio solo il pit stop, mai più leggere al gabinetto. Mai più ciabatte in casa e mai più pigiama se non è strettamente necessario. icon_rolleyes.gif Sempre Ready-to-escape icon_asd.gif

ho deciso, metto power one mescola B davanti e dietro 0509_up.gif
 
12938755
12938755 Inviato: 27 Gen 2012 18:55
 

Rinomotard ha scritto:
io invece stavo cagando per davvero icon_rolleyes.gif è bruttissimo, d'ora in poi al cesso ci faccio solo il pit stop, mai più leggere al gabinetto. Mai più ciabatte in casa e mai più pigiama se non è strettamente necessario. icon_rolleyes.gif Sempre Ready-to-escape icon_asd.gif

ho deciso, metto power one mescola B davanti e dietro 0509_up.gif


0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif icon_asd.gif
 
12938854
12938854 Inviato: 27 Gen 2012 19:26
 

com è che l hanno sentito tutti tranne me? e sono a bologna.
comunque sti codici gomma sono una rottura
 
12938990
12938990 Inviato: 27 Gen 2012 20:07
 

MUSCIO ha scritto:
com è che l hanno sentito tutti tranne me? e sono a bologna.
comunque sti codici gomma sono una rottura


infatti, dobrebbero permettere di più, basta che le gomme siano omologate e via icon_rolleyes.gif
 
12940641
12940641 Inviato: 28 Gen 2012 12:28
 

rino io ti consiglierei di mettere la mescola più dura davanti e quella più morbida dietro.. si ottiene il massimo così ed hai le gomme equilibrate!

io infatti sulle supercorsa ho sempre tenuto sc2ant-sc1 post.. 0509_up.gif

e se guardi nelle varie competizioni e pure in motogp si tiene sempre più duro (come mescola) l ant

ahah non dev esser bello sentir la terra che si sposta con lo s*****o in galleria !!!
 
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