Rinomotard ha scritto:
BobyRacer2 ha scritto:
E non ci anticipi niente?
ho comprato le goldentyre racing, quelle del mondiale di quest'anno ma che dall'anno prossimo penso siano sostituite dalle racing pro (uguali ma più morbide)
Ieri ero a ottobiano a girare, e siccome la gomma dietro è una 162 sul cerchio da 4.25 sta troppo schiacciata e lavora male, cioè non la posso chiudere visto che quella davanti è in fondo e tocco le pedane, in più non avendo un motorone come i 450 non posso schiacciarla in accelerazione. Comunque per questo la fatto la moto è molto più alta dietro, e all'inizio soffrivo un sacco di chattering
Allora ho dovuto correggere la pressione (abbassandola, si strappavano a 2000) e poi sul posteriore ho levato precarico e ho sfrenato un pochino l'idraulica (tutta). Mentre davanti ho chiuso tutto sulla compressione e 4 click sempre a chiudere sull'estensione, ora potevo girare più rilassato ma come spingevo un po' di più si ripresentava.
Allora ho mandato le foto della spalla della gomma anteriore a quello che me l'aveva venduta perchè c'era una striscia di mescola diversa, ma spessa 3-4mm che modificava addirittura il profilo della gomma, nel caso è la gomma uscita male.
Contento?
C'era anche un buzzone (gentilissimo mi ha regalato 2 gomme davanti) che con un ktm smr 540 girava esattamente come me
(aveva la moto tutta preparata a bomba e le gomme vecchie
)
si ... comunque mi spiace per la caduta! in quale pista ti sei trovato meglio? anch'io vorrei andarci ma ormai il prossimo anno perche quest'anno non c'e la faro di sicuro..